zara2310 Inviato 17 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Ebbraviragazziii !! :0123: :0123: Marco lo conosciamo tutti , ma Sergio è sicuramente una gran bella scoperta !! :biggrin: :biggrin: ( e me lo tocca tener buono che a Vallombrosa è capitato vicino a me in Assemblea e chissà quante n'ha sentite ........... :hug2: ) :hug2: hè si! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 :biggrin: :biggrin: :hug2: Toscani, speriamo venga anche il nostro turno :wink: :hug2: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 icchè fungacci!!! Il Marcone lè sempre il Marcone!!! :biggrin: Bravo Sergio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Bravissimi a tutti e due!! :biggrin: Queste immagini sono vere iniezioni di entusiasmo! :0123: Sopratutto per noi che ancora siamo fermi.. :biggrin: ..inizio a sentire il richiamo dello scarpone... ...magari nel tardo pomeriggio un giretto??! :hug2: :wink: Un salutone a Marco e a Sergio! Paolo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 :biggrin: :hug2: :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 :0123: Grandi ragazzi!! :0123: ormai la Toscana ha cominciato a sfornare funghi a più non posso!! comunque sti funghi so proprio belli!!! e non solo perchè sono i primi!!!!! :biggrin: un :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Oh, ragazzacci, siete innarrestabili voi toscani, e io se resto anche senza compare....vero Nico, come faccio a competere? grandi :biggrin: :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 guardate se mezz'ora da casa tra Prato ed il Mugello mi trovan tutti i funghi...mi sa che l'unico al palo e son io.... speriamo di non arrivare a settembre come dice tim tomme!! ciaoooooooooo Matteoneeeeeeeee........ vedi di non aspettare troppo la buttata......non vorrei che quando decidi sia già troppo tardi!!!! A presto !!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Marco scoverebbe i porcini anche nelle betulle!!!!! Anzi....... Marco li ha scovati pure nelle betulle!!!! Marco i porcini li scova ovunqueeeeeeee!!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 questa wolfer ti costa 50 euro iva esclusa.sergio mannaggia.......pensavo di farci il pieno per sabato e domenica..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Grazie a tutti ragazzi!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati