wolfer Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 ..... solita pausa pranzo......ma si cambia la zona.............. oggi l'occhiata si da nel Chianti!!!!! Dopo una veloce occhiata nel castagno, dove trovo solo un minuscolo porcino, attraversando un bosco di querce mi imbatto in........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 17 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2007 .....forse un'occhiatina anche nelle querce, tra un castagneto e l'altro, merita darla!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 (modificato) Bella quella formichina avevo ragione ....basta che tu entri in un bosco e........... io impazzisco per le vs pause pranzo :hug2: Modificato 17 Maggio 2007 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Con queste pause pranzo tra te e Gibbo non so chi è peggio.... Ho deciso! ....domani provo anch'io ad andare mezzoretta nell'ora di pranzo e vediamo che succede.... anche se ho paura di sapere già la risposta...... :hug2: Se continui così,ormai li trovi anche tra i gerani di casa!! Grandissimo,complimenti!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 (modificato) e.... guarda il caso...... ti stava proprio aspettando !!!! grande Marconeeee e grandi le tue pause pranzo lorenzo Modificato 17 Maggio 2007 da bat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Grande Marcone! Bellissimo :0123: :0123: Ormai sono partiti dappertutto...tranne che da me Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Grande Marcone! Bellissimo :0123: :0123: Ormai sono partiti dappertutto...tranne che da me Paolo Sei in buona compagnia Paolo non te la prendere prima o poi......ce ne sarà per tutti....mai disperare :hug2: Rossano ___________________________________________________________ Grande Marco castagno o quercia fà lo stesso dove metti piede nascon sei veramente forte Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 E grande Marco la pausa , per staccare dal lavoro e per trovare porcini ? dovrei cominciare anche io a farla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 eheheheh grande Marco. Oggi vado anch'io dopo la pausa pranzo!!!!!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Tu mi farai impazzire....... Oggi la faccio anche io la pausa pranzo a cercare funghi!!! Nel giardino dell'azienda sotto il rosaio!!!! Grande!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Marco..... mi sa che gli altri amici toscani telefonano al tuo principale e ti fanno togliere la pausa pranzo.... orario di lavoro continuato Grandissimo!!!!!!!! Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Sapete cosa vi dico??????? oggi la pausa pranzo con annesso seguito la faccio anch'io !!!!!!!!! comunque Marco sei un grande Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Tu mi farai impazzire....... Ci sta che ti farà impazzire prestissimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Ah Marcone......io e te dovremmo inziare a lavorare insieme ......magari!!!!! Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 O ragazzi ma ichhe' credete che i funghi gli vadin nel canestro da soli. E' da quando era in fasce che va nibbosco. Ormai ogni micelio non ha segreti per lui sa perfettamente in che periodo produce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati