Illecippo™ Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Nella magica attesa (speriamo ancora di poche ore) per il mio primo porcino targato 2007, ancora qualche immagine della primavera con i suoi colori... Nei boschi più alti e freddi, vicino agli ultimi anemoni, non poteva mancare la Dumontinia tuberosa, il suo parassita per eccellenza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Un altro scatto, dedicato a chi ama gli ascomiceti e mi ha trasmesso questa passione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Qualcosa di nuovo, in casa Illecippo Questi per me sono il primo, graditissimo, incontro!! (20 anni ci ho messo..) I miei primi (e unici) pioppini :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Io li cercavo sotto i pioppi e invece li ho intravisti sotto un tiglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Dall'odore...un pò spermatico, come tutte le specie di questo genere complesso... una bellissima Inocybe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 E ancora, nelle radure prative, non potevano mancare loro, le vescie... quando ero piccolo ci giocavo a calcio! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Ambienti, ricchissimi di vita :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Il giallo, che domina nei prati più umidi e aperti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 invade e colora il bosco, con forme e colori ''fungini'' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 manca poco, alla grandissima emozione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Un primo, sussulto... più amaro del previsto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Un altro, più grigio e meno forte, ma che lascia il cuore in forte tensione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 prima di rischiare l'infarto...facendosi tradire dalla bellezza straordinaria del ''piè rouge''... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 ...per poi ritornare al giallo...ancora, con la speranza che domani il bosco ci regalerà qualcosa di diverso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 ...qualcosa di speciale, come il sole che imbiondisce le spighe nei campi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati