Illecippo™ Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 ...qualcosa di unico... ....come l'emozione, la gioia e il sorriso di trovare il primo porcino... vi :biggrin: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 :0123: eVVAI!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Foto stupende Nico, diventi sempre più bravi :biggrin: :biggrin: Complimenti x i tuoi primi pioppini :0123: Per il primo porcino...manca davvero pochissimo :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boli Gnaro Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 ...OPS MI è PARTITO L'INVIO!!!!!! COMPLIMENTONI!!!!! Ti stavo seguendo nelle inserzioni delle foto, un continuo aggiornamento della pagina, per scoprire il magnifico porcino targato 2007! :biggrin: OTTIMO! Non vedo l'ora di andarci anche io a :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 belle Nico :biggrin: :biggrin: (anche se l'effetto cornice ) anche dalle tue parti c'è 'micovita' mentre qui ancora :wink: a presto Marco p.s. ma che li volevi trovare nella pancia di tua mamma i primi pioppini :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena polly Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Ambienti, ricchissimi di vita :biggrin: o mamma mia..... quante coccinelle..... divento matta..... che meraviglia..... perchè dalle mie parti non vedo mai nulla di simile? mi ricorda molto le foto che avete scattato al raduno sull'etna.... meraviglia delle meraviglie!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Belle foto Nico. Ma tutte quelle coccinelle insieme? Spiegami che non riesco a capire. Ciao. Carlo. :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 belle Nico :biggrin: :biggrin: (anche se l'effetto cornice :biggrin: ) Marco, volevo cambiare un pò...è cosi brutto??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Belle foto Nico.Ma tutte quelle coccinelle insieme? Spiegami che non riesco a capire. Ciao. Carlo. :hug2: :hug2: Avranno avuto freddo..erano a 1700 mt di quota, in grossi gruppi...sui sassi.. anche io sono rimasto perplesso... un abbraccione Carlo! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 In effetti la cornice è un pò "tosta"... guardi più quella della foto stessa.... ..ma dopo un pò ti abitui.. :hug2: Belle foto Nico...... :hug2: :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Ehi Van Der Sar :hug2: che foto!!! meravigliose anche le incorniciature!!! Dai dai a questo punto ti conviene darti alla fotografia e il calcio lascialo agli altri :hug2: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Hai preso du quaje, eh? :0123: :hug2: Consolati...io manco quelle!! :hug2: , Fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giandulin Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 che belle foto ille!!! spettacolari!!!! quella delle coccinelle poi..... dai....che nei prossimi 2 giorni vedrai che il primo lo trovi....non ho dubbi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 o mamma mia..... quante coccinelle..... divento matta..... che meraviglia.....perchè dalle mie parti non vedo mai nulla di simile? mi ricorda molto le foto che avete scattato al raduno sull'etna.... meraviglia delle meraviglie!!!!!!!!! Anche io mai ho visto 'na roba del genere..un abbraccione!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Ehi Van Der Sar :hug2: che foto!!! meravigliose anche le incorniciature!!!Dai dai a questo punto ti conviene darti alla fotografia e il calcio lascialo agli altri A parte che Van Der Sar al confronto con me...me fa na cippa :hug2: e poi, 4 su 5 manco Buffon li para. E domani, col tutore, semifinale e finale :hug2: e se Dio vuole trovo anche il primo!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati