Bordeline 100% Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Spinti da una voglia di primo, io ed il mio amico Carlo70 ci fiondiamo nel bosco..... .....e guarda un pò chi c'è.....chi ci saluta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 .....che credevate.....è una piccolissima e bellissima Volpe.....anche un pò affamata.....se oggi trova un pollaio.....poveri polli :biggrin: :biggrin: eccola ancora.....bella molto bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 .....ma le emozioni non finiscono.....si entra nel bosco.....e chi ti vedo dietro una ceppa di castagno?????? :biggrin: emozioni a go go.....grido di gioia "IL PRIMOOOOOOOO".....foto, filamatino con cell.....che subito viene spedito a Gibbo e Fuoriclasse hihihihihi :biggrin: :biggrin: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 .....non è un bellissimo fungo, ma è il mio primo del 2007.....e sopratutto condiviso con Carlo70 :0123: :0123: :biggrin: :biggrin:.....e con tutti voiiiiii Un Abbraccio a tutti voi Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 (modificato) bella Andrea, il primo incontro davvero ganzo :biggrin: :biggrin: il secondo .... .... seee ..... insomma ....... ................... maremma porcina qui scappottate tutti e io mi rodo!!!!!!!!! :biggrin: Marco Modificato 18 Maggio 2007 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 E dai, facci vedè pure il filmatino....grande Andrea :biggrin: :biggrin: :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Grandissimo Andrea :biggrin: :biggrin: Il primo......come tutti i primi non sarà bellissimo ...... ...ma è IL PRIMO :wink: e tanto basta! Un a te e Carlo e..... ....alla prossima :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 E grande Bordeline!!! :biggrin: :biggrin: Anche se l'aiutino della volpe che lo "segnava"... :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Evvai Andre' il primo è sempre il primo...Bravi!! La volpe potevi sfamarla portandola a casa tua ...avoja a polli!! Marco :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 :biggrin: :biggrin: Vai Andrea... Il primo...non si scorda..mai... Un :biggrin: e a presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 .....ma le emozioni non finiscono.....si entra nel bosco.....e chi ti vedo dietro una ceppa di castagno?????? :biggrin: emozioni a go go.....grido di gioia "IL PRIMOOOOOOOO".....foto, filamatino con cell.....che subito viene spedito a Gibbo e Fuoriclasse hihihihihi :0123: :0123: E' questo il bello del primo :wink: Complimenti Andrea :biggrin: :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Vai...Andrea: altro scappottamento. :biggrin: :biggrin: Qui, se non si pone rimedio, solo noi lombardi restiamo al palo. Olly... e i Lasarun...pensateci voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Spinti da una voglia di primo, io ed il mio amico Carlo70 ci fiondiamo nel bosco..... .....e guarda un pò chi c'è.....chi ci saluta..... ma che il primo volevi farlo con il volpino.... :biggrin: bello xche' primo e anche xche' crea aspettative.... :biggrin: daje che ne farai altri! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Evvai, Andrè!! :biggrin: Bello, non bello...il primo è il primo e ti dà un tuffo al cuore ineguagliabile! :biggrin: :biggrin: , Fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 ......e Borderlai, sè Borderlai, il Borderla, gl'è Borderlai........ il Borderlai! Ho vist'un re!....... :0123: .......grandissimi Carlo e Andrea!! :0123: :biggrin: Avete cappottato altro che..... io v'ho sentiti!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati