ariapura Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 E' bello è bello ! Eccome se è bello ! :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 ....Andrè....oggi n'ho trovato uno che talmente era piccolo che manco sò sicuro ch'era dei boni... besos :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 :hug2: :hug2: Icchè bello!!! :hug2: Bravo Andre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Bella Andre.....e il primo è smepre il primo....bello o bruttino che sia.... :hug2: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 oggi nun cè trippa pe' gatti! Toscana Rules!!! complimenti Andrea! :hug2: :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 E grande Andreaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Anche te hai trovato il primo!!! :0123: :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Altro toscano alle prese con le emozioni del primo ritrovamento. :0123: :0123: Complimenti Andrea e che sia il primo di una grande stagione. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 (modificato) :hug2: :hug2: :hug2: cihaifatta pure tu!! Scappottation 100% Buona continuazione Enzo Modificato 18 Maggio 2007 da enzo57 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Ciao Andrea, prima la volpe, poi il primo fungo... :hug2: Secondo me sono segnali positivi per una buona annata ricca di soddisfazioni. :hug2: Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Grandissi , il primo dell'anno poi non si scorda mai !!!!!!!! :0123: :0123: :0123: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Fantastico l'incontro con la signora volpe. Penso sia abbastanza raro, visto che non mi è mai capitato. Probabilmente riesce a sentire il mio puzzo, prima che io sia in grado di sentire il suo. E ci sarebbe da capire se trattasi di diversa capacità olfattiva oppure di diversa potenza miasmatica. Ma non facciamoci troppe domande. Te l'ho già detto: tu sei un vero BordeRline! Ed al 1000%. Salutami Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 E bravo Borde :0123: ...... tu quoque!!!!! G. ................... maremma porcina qui scappottate tutti e io mi rodo!!!!!!!!! Marco tranquillo Marco ....so che non ti consola ma....... ti facco compagnia!! ....Questa l'ho avvistata in maremma ...tempo fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Bellissimi tutti e due Andrea,volpe e porcino! Complimenti a te e a Carlo70! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Tutto li. Scherzo er primo e' sempre er primo. Come volevasi dimostrare il mio serra non ha dato manco un fungo, nonostante abbia preso 90mm di acqua. Del resto ormai son cose risapute e tramandate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Andrea ti ho fatto i complimenti per telefono ma non ancora in forum. Il tuo primo porcino dell'anno che resterà tale per lungo lunghissimo tempo!!! ihihihihihihihi Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati