Quartetto Toscano Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Tipico pomeriggio di Maggio....svogliatissimo stavo controllando l'ultima nota integrativa ricevo un bellissimo mms da Gibbo che mi rincuora, poi ne arriva uno a ruota di Enzo allora penso "ovvia almeno loro si divertono" dopo qualche minuto suona il cellulare leggo il nome FULL..... "Massi son davanti ad un rosso da paura stavo per venire via ed era proprio ni mezzo del viottolo" "E' talmente bello che mi dispiace coglierlo che ne dici se lo copro e torniamo insieme domattina ?" Sobbalzo dalla sedia.....ho due appuntamenti...la congiuntivite....Leo da portare all'asilo ma non ce la faccio "Enzo se mi aspetti fino alle 8,30 vengo il tempo di lasciare Leo all'asilo".....due telefonate e gli appuntamenti si spostano a lunedi....Leo lo butto giù dal letto alle 7,10 poverino dormiva come un angioletto.....una flebo di collirio e parto. Ci incontriamo per strada ancor prima del luogo fissato...due saluti veloci parcheggio la mia jeep sul ciglio della strada e con la sua Jimmy (grande mezzo e grande pilota) si imboccano sentieri, mulattiere......e qualcosa che assomiglia a un viottolo...si scende quasi al volo e via nibbosco. "Maremma bona eppure era qui.....o forse era li......aspetta...." e quando iniziava a un po' di tensione la parola magica ......."Eccolo"..... mi avvicino al lui e...."Attento li c'era uno rossino" "Noooooooooooo l'ho pestato" ........................................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Dopo due minuti passati a fissarlo iniziano i corteggiamenti......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Fotografato come una star :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 "Gnamo bischero che ci se ne fa una insieme o che ti vergogni?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 E si inizia bene la stagione ..... il primo fungo pestato .... ed il secondo divorato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Mi giro ed il cuore sobbalza ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 chiamo Enzo ..... mamma come è bello :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 un vedo più nulla :biggrin: m'hai attacato la congiuntivite ........ :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 e nel ciglio di sopra un altro tesoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 per non essere monotono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Un salutone a tutti e ci sentiamo presto....... :biggrin: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 OH Max , grande amico il Full !! :biggrin: :biggrin: E te che fai , appena arrivato ?? .....glielo pisti ??!! Maremma scapacciona !!!! Vabbè dai , da quello che vedo poi ti sei fatto perdonare !! :biggrin: E complimenti a Full riguardo il concetto di amicizia che condivido : " Fatti , non pugnette " !!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati