Rusticolo Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Max limorte'!!!!! Pero' occhio che ho visto su qualcuno il Mycogone rosa :biggrin: Mycog....lioni che belli......spettacolari. Ringrazia Full, perchè se lui ha coperto il fungo un mio caro amico, che tu conosci, ci avrebbe scavato una buca vicino :biggrin: :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Grandissimi, Max!! :biggrin: La Toscana è bella e partita...e mò chi ve ferma più?? :biggrin: Qui da noi, purtroppo, il castagno (quota 6-700 circa) è ancora avaro di soddisfazioni, forse colpa di una mattinata un po' troppo fresca...ma il terreno ancora molto umido lascia ben sperare, ora che le temperature (specie le minime) tenderanno ad alzarsi. Certo, una botta d'acqua mò e faremmo tutti "Bingo"!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Max. conoscendo la tua passione per i "rossi" son proprio contento per te :biggrin: complimenti a tutti e due! :biggrin: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Bravo Max, :biggrin: e ancor più bravo Full...un amico da tenersi stretto. :biggrin: Sarà perchè sono i primi...ma a me, vedere quel "velluto", s'apre il cuore. :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 a max.... ma che stanno a esplode????? io non ho mai trovato i rossi e devo di che so' proprio belli :biggrin: complimenti anche x l' atto d'amicizia...che spirito! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Funghi davvero belli (il primo rosso, poi... :biggrin:) e, soprattutto, gran bella amicizia!! :biggrin: Complimenti a Max e a Full!! :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Ciao amici carissimi, sono contento per voi che la stagione da già i suoi frutti ma io bisogna che evito il furum altrimenti comincio a stare male con quei cosi grossi cosi. Un :hug2: LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Iggengivato fa miracoli :0123: Ha visto come tu li trovi ! Non te ne scappa uno . Ora chiamo quell'altro bischero . A domani :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Icche belli!! Cambia il titolo, chi trova un amico perde un rosso (perche lo pesta) complimentoni super-toscanacci!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 che dire . . . FORZA PRATO :hug2: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Siete due ragazzacci!!! Un si marina il lavoro......eh dai Max ma che esempio dai ai tuoi pargoli???? EHehehehhehehe Hai fatto benissimo!!!!!! belli meravigliosi incantevoli!!!!! Siete mitici! Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Leo lo butto giù dal letto alle 7,10 poverino dormiva come un angioletto..... che babbo degenere.... io..... :hug2: l'ho fatto anche io qualche volta....dai Andrea che fai tardi a scuola :hug2: dai che oggi si arriva prima di tutti.... ihihihihi grandi MAXFULL!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Che rosso da urlo ! e oure ben accompagnato...bravi ragazzi :hug2: Max te che c'hai già nel cesto la Champions League mica t'accontenti...pure i rossi :hug2: :hug2: :wink: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Bravi complimenti :0123: :0123: (siete due bicheracci) un :hug2: angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Oh ragazzi! non ci crederete! ma quando ho visto la foto del ''grande veccio'' mi si è spento il Pc! ma che fa?? invece de sveni io, sviene lui??!! :hug2: non gli ha retto la ventola!! :hug2: comunque tanto di cappello!! uno cosi bello non lo avevo mai visto! ed è pure un peccato raccoglierlo! immagino l'emozione quando lo avete visto!! :0123: 'sta Toscana sta proprio a da i numeri! go on..go on!!!! :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati