full Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 e chi si aspettava un....affare così.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 la telefonata era......anzi...erano d obbligo...perchè gli invitati erano due,ma uno......troppo impegnato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Maggio 2007 Condividi Inviato 19 Maggio 2007 :hug2: Un fungaccio veramente da infarto. Grande Full. Max l'e' un bravo ragazzo se lo meritava, un poino di stacco dai 730. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 19 Maggio 2007 Condividi Inviato 19 Maggio 2007 Maremma fungaiola! Complimenti ragazzi :hug2: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 19 Maggio 2007 Condividi Inviato 19 Maggio 2007 Siete davvero una grande coppia !!!! :hug2: e cosa dire dei funghi..........sono veramente da sballoooooo lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 19 Maggio 2007 Condividi Inviato 19 Maggio 2007 Bravi Max e Enzo complimenti non immaginate la voglia che mi state affluendo nelle vene di partire domani !!! ma che bellini che sono i primi porcini !!!! vorrei essere con voi a condividere la gioia Ciao Enzo e Max :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 19 Maggio 2007 Condividi Inviato 19 Maggio 2007 la telefonata era......anzi...erano d obbligo...perchè gli invitati erano due,ma uno......troppo impegnato Potevi chiare me visto che uno non c'era !!!!!! sto cherzando ovviamente sono contentissimo per voi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Vi ringrazio tutti per i complimenti compreso i cugini nerazzurri che continuano a gufare senza pietà. Enzo è stato grande e sarà ben lieto di farmi razziare le fungaie maremmane Credo che questo spirito è stato creato nel frequentare APB e nel confrontarci ogni giorno e scambiarci esperienze nuove. Granzie di cuore ancora a tutti.... MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 (modificato) Complimentissimi...... ora ho entambe le retine da revisionare! Modificato 21 Maggio 2007 da oldpiave Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati