fuoriclasse Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 ancora a destra 1 altro..lo raccolgo e lo metto accanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 questo era imponente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 oioioiiiii aiutooooo ummi par verooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 questi si meritano un'altra foto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 ok si..si fa a mezzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Ragazzi!!! io sono arrivato! nun me regge più la pompa!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 La Sara mi ucciderà...mi aspettava per cena! Ed invece sono qui a condividere con Voi le emozioni di oggi. Miglior inizio non potevo desiderare, avrei voluto intrattenerVi di piu' con altre foto e con tutti i pensieri che adesso s'intrecciano nella mia mente....ma e' tardi e devo scappare. Aggiungo solo un paio di cose: A passeggio nel bosco con gli amici piu' cari e' una delle cose che adoro di piu'...miglior nome la nostra associazione non poteva darsi! Buon week-end a tutti Voi...scappo saro' al mare per due giorni e sarà difficile stare lontano da Voi e dal boscooooooooo ciaooooooooo p.s. Lupo sei troppo forte..a te il resto delle foto. Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 :0123: grandi sono un'amore, complimenti a tutti e due . fuoriclasse hai dovuto attendere ma ti sei rifatto alla grande!!!!!! :0123: :hug2: anche il lupone non si smentisce :0123: MITICA TOSCANAAA!!! un :hug2: da sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 :hug2: Siete troppo...Forti, Bellissime immagini per bellissimi...Soggetti. Buon Week End a tutti e due. Un :hug2: grandissimo Giuliano P.S. Ma era una Pausa Pranzo???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 La Sara mi ucciderà...mi aspettava per cena! Ed invece sono qui a condividere con Voi le emozioni di oggi. Miglior inizio non potevo desiderare, avrei voluto intrattenerVi di piu' con altre foto e con tutti i pensieri che adesso s'intrecciano nella mia mente....ma e' tardi e devo scappare. Aggiungo solo un paio di cose: A passeggio nel bosco con gli amici piu' cari e' una delle cose che adoro di piu'...miglior nome la nostra associazione non poteva darsi! Buon week-end a tutti Voi...scappo saro' al mare per due giorni e sarà difficile stare lontano da Voi e dal boscooooooooo ciaooooooooo p.s. Lupo sei troppo forte..a te il resto delle foto. Massi :0123: Massi nun te preocuppa!!! che da come se sono messe le cose ..... li trovi pure sulla battigia!!! :hug2: :hug2: un :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Bellissimi boccioli primizie di stagione!!! Il micelio ha di nuovo fatto miracoli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 ...ed invece solo piccoli fioroni! fioroncinini Oh dico, ma qui solo fiori, fioroni e fioroncini....e i funghi? .... :hug2: :wink: :hug2: :hug2: Che forza ragazzacci, bellissimi fungi :0123: :0123: un abbraccione a te e al Lupaccio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Oh Massimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Oh Luponeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che spettacoloooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo sapevo .....lo sapevo che ci avreste stupito tutti!!!! :0123: :0123: :0123: Grandi Massi e Luponeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Coppie toscane scatenate oggi. :hug2: Grandissimi Massimo e lupo. Un :hug2: ad entrambi. :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Avete aspettato ma avete fatto il botto :hug2: Bravi Toscanacci :hug2: mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati