POL Inviato 19 Maggio 2007 Condividi Inviato 19 Maggio 2007 Grande bottino per essere i primi amico Fuoriclasse ....... poi quei rossi mi fanno ricordare certi momenti piacevoli ......... Non ci sto piu' dentro :hug2: non vedo l'ora di andare nel bosco a scovare un BOLETO !!! Complimenti ragazzi e a presto per un'altra partita a calcio come in Valleomrosa !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 19 Maggio 2007 Condividi Inviato 19 Maggio 2007 Che spettacolo!! Complimenti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Grande Massimo!!! anche io ho scappottato ieri ma le foto fanno piangere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 ....Aggiungo solo un paio di cose: A passeggio nel bosco con gli amici piu' cari e' una delle cose che adoro di piu'...miglior nome la nostra associazione non poteva darsi! .... Impossibile non essere d'accordo con te, caro Massimo. Se poi, i tuoi "amici più cari" sono come il Lupone...sono ancora più d'accordo. Per i "rossini" e i "fioroncini" che dirvi...? E' un aspetto del vostro "caratteraccio" che già conoscevo. e un a tutt'e due. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Che coppia di bischeri. Mentre tu con il tuo compare ti dilettavi con quei troi.ai, io raccoglievo una vesca, due penne d'istrice e tre zecche. Io sì, che mi sono divertito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 MMM = Mamma Mia Massi!!!!!!!! sei incappato in un "asilo" di Bosco ....con qualche "alunno" delle classi superiori Ribadisco il concetto espresso per Ille e Lady : questi sono "corsi d'aggiornamento sul campo" per il nuovo CD !!! Un alla coppia FuoriLupo Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 ........ certo che quando parti ......... PARTI!!! complimenti anche al Lupo che regge bene il colpo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 non c'è storia... toscanacci insuperabili marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Questo significa partire in quarta!! Bravissimi ragazzi e stupendi i bocciolotti!! Io spero di disinnestare alla svelta la retro....mi si è incagliata.... Ciao!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Che coppia ragazzi :biggrin: che coppia :0123: Il Fuori e Il Lupo due certezze da Bosco.... e non solo... Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Ei Massi, ma se fai cosi adesso, quando c'è buttata a funghi ci vai con il crino !!!!!!!!! Un LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 21 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Vi ringrazio TUTTI!!! Naturalmente i piccini sono rimasti tutti nel loro "nido" Non credo che siuciro' a ritrovarli, visto che posso tornarci solo venerdi' pomeriggio (forse)... Vedremo. Stagione che e' partita davvero col piede giustoooooooooo Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Vi ringrazio TUTTI!!! Naturalmente i piccini sono rimasti tutti nel loro "nido" Non credo che siuciro' a ritrovarli, visto che posso tornarci solo venerdi' pomeriggio (forse)... Vedremo. Stagione che e' partita davvero col piede giustoooooooooo Massi Venerdi pomeriggio? Con questo caldo, e senza acqua,Risparmia pure il viaggio. Incredibbbile il fuoriclasse non ha piu' tempo dinda' a funghi. :biggrin: cia' da' fa' sordi pe sposassi. :wink: Hihihihiihihhhiiiiii. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Venerdi pomeriggio? Con questo caldo, e senza acqua,Risparmia pure il viaggio.Incredibbbile il fuoriclasse non ha piu' tempo dinda' a funghi. cia' da' fa' sordi pe sposassi. :hug2: Hihihihiihihhhiiiiii. mi sa tanto che t'hai colto ni' segno!!! Ummi ci fa pensare! no allo sposassi, ma al poco tempo che m'e' rimasto! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati