Pippo48 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Grande Carletto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Carletto...Grande!!!!! mi fa piacere leggere dei tuoi ritrovamenti gli altri toscanacci avevano già colpito...mancavi tu, condivido la tua filosofia del passeggio senza ansia da la gioia è anche una bella passeggiata con gli amici..... anche se qualcuno ti fa Un Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Vai Carletto , continua ad annaffiare che qualcosa escee... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Proprio un bel reportage Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 grandi ragazzi!! Anche io comunque li avrei lasciati se cosi piccoli! va bene rischiare un pò! soprattutto se poi li si ritrova più pasciutelli!!! un Marco Ciao Marco, concordo con te che quelli piccoli non vanno raccolti, e con un po' di tempo e di fortuna li potrai ritrovare e cogliere più grandi, purtroppo però questo lo facciamo solo noi......mi ricordo che nel bosco risoprannominato Abp, quello delle tue ultime soddisfazioni, vidi più di una volta donne dei dintorni, cercare sotto il letto di foglie, a carponi e con i guanti, minuti boccioletti di aereus talmente piccoli che il più grande misurava 2cm di cappello e ne avevano fatti in pochi metri quadri mezzo cestino........ Che dire? Per fortuna che ci sono ancora tanti che fanno come noi! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Ciao Marco,concordo con te che quelli piccoli non vanno raccolti, e con un po' di tempo e di fortuna li potrai ritrovare e cogliere più grandi, purtroppo però questo lo facciamo solo noi......mi ricordo che nel bosco risoprannominato Abp, quello delle tue ultime soddisfazioni, vidi più di una volta donne dei dintorni, cercare sotto il letto di foglie, a carponi e con i guanti, minuti boccioletti di aereus talmente piccoli che il più grande misurava 2cm di cappello e ne avevano fatti in pochi metri quadri mezzo cestino........ Che dire? Per fortuna che ci sono ancora tanti che fanno come noi! Ciao Stefano La fortuna e' che c'e' sempre qualcuno in gamba che passa da quel metro quadro e rilascia un po' di spore dei funghi del proprio canestro, altrimenti le donnette l'anno dopo raccoglierebbero felci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Mi vien da ridere perche' voglio emulare i grandi fotografi, e a me nun me riesce mette a fuoco niente. A Carle!!! lascia perde er foco dentro ar bosco!!! che poi so dolori...anzi calori!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 A Carle!!!lascia perde er foco dentro ar bosco!!! che poi so dolori...anzi calori!!!! Marco Vero del calore ce ne e' gia' abbastanza, mo speriamo in quei 25 mm di pioggia che mettono per domenica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Ehhsi...speriamo. Leggo soltanto ora, mi svicoli nelle sezioni non apposite. A questo punto te la sei già gufata e vento ne ha tirato a iosa.......lì da voi non sò, ma qui da noi in Appennino la cosa più preoccupante è che non si sudaaaa. Giovedì scorso di passo svelto alle sei di sera, con oltre venti gradi non facevo una stilla di sudore. E' inutile quindi che il terreno magari sia buono......manca umidità e quando vengon fuori son già andati. Io sto provando a fare investimenti a lunga scadenza anche nei posti più umidi, due rossi qua, due estatini là....ma più o meno mi sembra tutto uguale. Eppure con trenta gradi si son trovati da far schifo....ma si grondava di sudore Comunque Carlè....verranno tempi migliori...per adesso prendiamo questi eh. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 bene Carletto, senza foga e senza ansia :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOTO' Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 ........18/05/07 telefonata di Ginos da Amatrice........ è uscito qualcosa.... sabato mattina di buon'ora partenza verso il bosco. una giornata a girare........ .....trovato niente, gli unici 4 li aveva presi lui comunque la cosa promette bene anche nel Lazio. tanti a tutti e un Totò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Leggo soltanto ora, mi svicoli nelle sezioni non apposite. Veramente la sezione e' quella per dare le nascite in tempo reale, nessuno la usa. Trovati il pomeriggio tardi, postati la mattina dopo. Per la localizzazione usare le foto panoramiche. Bosco dal vivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Hai ragione, pensavo che fosse più da " nostre uscite".....ma come ho sempre detto questo forum, seppur bellissimo è troppo articolato. Non ce la faccio a seguirlo tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 L'e' un caldo bestia, c'e' da fa un po' di km, ma noi 'namo a vede se son cresciuti o ce l'hanno svelti. A domani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Che bellini che sono.....sei poi ripassato a vederli o non ancora??? Vai Carlè se tutti gli anni migliori i tempi di ritrovamento tra qualche anno li trovi a Febbario! Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati