Pedroso Inviato 19 Maggio 2007 Condividi Inviato 19 Maggio 2007 C'è chi ha la sua pausa pranzo e chi come noi i cinque minuti al ritorno dal mercato del sabato :hug2: ...e così a dispetto del ventaccio di ieri che dovrebbe aver asciugato tutto stamane dopo l'abituale giro al mercato per frutta e verdure, io e Maria decidiamo di fare la ormai consueta visitina al bosco e chissà che non ci riservi qualche gradita sorpresa ...del resto un caro amico nei giorni scorsi mi disse: "quì dannoi c'è ivvento ma ci sò pure i funghi" .....e perchè dannoi dovrebbe essere diverso? Così in perfetto abbigliamento da passeggio (bermuda e ciabatte non si addicono certo all'ambiente boschivo ma non sarebbe neanche la prima volta che.... ).....entriamo al bosco e quasi subito Maria fà il suo primo incontro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 19 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2007 ...un bel vecchione che risulterà però sanissimo :hug2: e che credo finirà per arricchire le tagliatelle odierne ...e non distante dal primo ce n'era anche un'altro che però abbiamo lasciato a sporare......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 19 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2007 in effetti il ventaccio di ieri non sembra essere stato tanto devastante :hug2: ........si nota una buona crescita di funghi Si incontrano diverse Russule Virescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 19 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2007 (modificato) ...ma quella che mi perseguita e la mia solita indole porcinara per cui continuo la ricerca sperando sempre in un gradito incontro ....ma mai pensavo così gradito :hug2: Due meravigliosi boccioli di aereus che coronano al meglio questa brevissima sortita mhhh.....penso proprio che domani si replicherà Un caro saluto e buon w/e Pasquale & Maria Modificato 19 Maggio 2007 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 19 Maggio 2007 Condividi Inviato 19 Maggio 2007 Davvero bellissimi :hug2: Uscita breve, non attrezzata, ma di qualità Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 19 Maggio 2007 Condividi Inviato 19 Maggio 2007 Grandissimo Pasquale! bellissima veramente l'ultima coppietta! viste come sono andate le cose la prossima volta neanche c'è bisogno che vai al mercato!! :hug2: tanto ci pensa il bosco a dare i suoi frutti!! se li hai trovati nel bosco che penso io (quello Apb per intenderci) credo che ci sarà ancora da divertirsi! ma veramente ha tirato tutto sto vento ieri? almeno qui da me è stato tutto calmo! buon week-end! e buona caccia domani! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 19 Maggio 2007 Condividi Inviato 19 Maggio 2007 Visto che al mercato non li avevi trovati, le tagliatelle bisognava pur condirle...... :hug2: Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Maggio 2007 Condividi Inviato 19 Maggio 2007 Grande Pasquà :hug2: proprio belli gli ultimi due ..svegliati sennò Maria ti dà la paga..buon appeito Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 19 Maggio 2007 Condividi Inviato 19 Maggio 2007 Bermuda e ciabatte, Pasquale ! Evidentemente Carletto ha fatto scuola e moda Bermuda e ciabatte...una tenuta ideale contro le zecche ! Chissà cosa troverete domani quando potrete addentrarvi ben equipaggiati :hug2: Buon appetito ed un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Maggio 2007 Condividi Inviato 19 Maggio 2007 Son contento di aver fatto scuola. :0123: Mizzeca che belli, :hug2: lascia perde' il mercato e fiondati nibbosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 19 Maggio 2007 Condividi Inviato 19 Maggio 2007 Bravo Pasquà....che posso unirmi a voi per le tagliatelle odierne?? :hug2: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Maggio 2007 Condividi Inviato 19 Maggio 2007 E bravo Pasquale , ora finalmente hai capito che per andare a colpo sicuro devi portare la grande Maria .Sai l'età avanza e vedi sempre più lucciole per lanterne :hug2: Dove sai tu ieri amici ne hanno raccolti 39 piccoli Un abbraccione ad entrambi mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Maggio 2007 Condividi Inviato 19 Maggio 2007 Ommaro'.... Sai che faccio? Aspetto che Maria abbia scolato le tagliatelle, e poi ti telefono...così te le faccio freddare :hug2: Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 19 Maggio 2007 Condividi Inviato 19 Maggio 2007 :hug2: ....oggi manco al mercato ho trovato i funghi....e manco ieri nibbosco ciao Pasquà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Maggio 2007 Condividi Inviato 19 Maggio 2007 :hug2: Complimenti Pasquale... Quì fra Pause Pranzo...cinque minuti quotidiani... Non si sà più cosa inventare per Beati voi,io oggi ho trascorso la mattina in ufficio a fare dei danni a uno dei nostri Computer... Un a te e Maria Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati