Solitario Inviato 19 Maggio 2007 Condividi Inviato 19 Maggio 2007 E' la prima volta che la trovo, era al bordo di una strada. Himantoglossum Adriaticum (speriamo confermata dalle nostre grandi esperte ). La spiga floreale..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 19 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2007 Le foglie...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 19 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2007 Il fiore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 19 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2007 Un saluto a tutti... Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 19 Maggio 2007 Condividi Inviato 19 Maggio 2007 Bella veramente Mauro!! non l'avevo mai vista!! sembrano tanti vessilli al vento! :hug2: un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 19 Maggio 2007 Condividi Inviato 19 Maggio 2007 Ma è bellissima!!! :hug2: Anch'io non l'avevo mai vista.... veramente spettacolare, grazie Mauro. Un abbracccio, Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Maggio 2007 Condividi Inviato 19 Maggio 2007 Ma è bellissima!!! :hug2: Anch'io non l'avevo mai vista.... veramente spettacolare, grazie Mauro. Un abbracccio, Tony. Idem. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Maggio 2007 Condividi Inviato 19 Maggio 2007 complimenti davvero stupenda ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 (modificato) Le orchidee spontanee sono dei veri capolavori ....mi stanno affascinando sempre di più... ..... molto bella !! Giuseppe Modificato 20 Maggio 2007 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Grazie per averla postata, Mauro: è bellissima. Non l'avevo mai vista prima e mi ha offerto lo spunto per una riflessione: poichè la Natura non crea nulla "a caso", chissà quale sarà la funzione di quelle forme e di quei colori? Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Grazie Mauro per averci donato quelle splendide immagini. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati