Vai al contenuto

Credevo fosse un sogno


Messaggi raccomandati

Considerato il vento freddo di questi ultimi giorni non c'erano tante speranze di trovar qualcosa. Ma chi non tenta resta all'asciutto di sicuro. Allora con Maurizia abbiamo deciso di regalarci una bella passeggiata.

Appena arrivati in un castagneto che ci ha regalato nel passato delle belle soddistazioni un tuffo al cuore :crigon_04:

Anche questo tagliato :crigon_04:

post-128-1179611994.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Appena entrati nel castagno un bellissimo ed inaspettato incontro. Erano tutti bacati li abbiamo lasciati ma non mi era mai capitato di trovare spinaroli sotto castagno. Ho cercato nei dintorni qualche rosacea ma non ne ho vista nessuna

post-128-1179612416.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vicino, vicino c'erà un piccolino. Maurizia non avrebbe voluto prenderlo ma appena sfiorato si è staccato da solo. Anche se questo fungo non è il massimo un bacio se lo merita proprio....Evvaiiiiiiiiiiii col rituale Gibbico

post-128-1179613050.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo trovato anche delle russole e qualche galletto......domani tagliatelle con un bel misto alla salute di tutti gli amici APB

:crigon_04: Rossano e Maurizia

 

Il tutto accompagnato da un buon vinello, naturalmente.

 

Alla Vostra salute Rossano e Maurizia :crigon_04:

 

:crigon_04: Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mister,

 

vedi.....anche tu hai trovato il primo....e sai meglio di me che è sempre una grande emozione.......anche galletti e russole.....pensa che qui da me ancora nulla :bye1:

 

 

:crigon_04: :crigon_04: :crigon_04: :crigon_04:

 

:bye1:

Trio

 

 

P.S.

Siamo tornati in serie A!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Rossà....finalmente qualche soddisfazione....dalle tue parti non piove ma sei tra i primi a trovare i porcini..io ieri mi sono dovuto accontentare ancora di galletti e fragoline.....che vuoi, del resto sono attaccato ai colori....a proposito ieri Matteo ha segnato il suo primo goal nel torneo :crigon_04: ......non stava nella pelle :crigon_04:

 

 

ciao Rossà......buone tagliatelle

 

 

:crigon_04: :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

e...infatti eccolo!!!!! Non è bellissimo..è screpolato ha patito il vento ma è il mio :bye1: e per me è meraviglioso

E un tuffo al cuore l'hai sentito sicuramente :0123: :0123: ...emozioni che conosciamo benissimo, complimenti per il :bye1: Rossano :crigon_04: :crigon_04: :crigon_04: ....e speriamo per un futuro di abbondanza :crigon_04:

 

:bye1:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).