Vai al contenuto

Credevo fosse un sogno

Messaggi raccomandati

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

rossano ha scritto:
...

Appena arrivati in un castagneto che ci ha regalato nel passato delle belle soddistazioni un tuffo al cuore :bye1:

Anche questo tagliato :crigon_04:

Vedo qualcosa di familiare, di molto familiare, in quella nuvoletta... :crigon_04:

Sai quanti castagni secolari avevo sotto casa, due anni fa? Sei. Lo stretto necessario per la mia dose annuale di... castagne.

Sai quanti ne sono rimasti? Due. :bye1: Speriamo che con questa insana voglia di abbattere, non demoliscano anche casa mia, vista l'alta percentuale di legno che la compone. :crigon_04:

Complimenti per i prugnoli. :bye1: Sono funghi birichini. Spuntano ovunque. Dove meno te lo aspetti.

Il guaio è che io li aspetto...ancora :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gheppio ha scritto:

Il tutto accompagnato da un buon vinello, naturalmente.

Alla Vostra salute Rossano e Maurizia

Sergio

un buon vino è d'obbligo...... e per fortuna Le Marche ne ha di ottimi

Trio ha scritto:

Ciao Mister,

vedi.....anche tu hai trovato il primo....e sai meglio di me che è sempre una grande emozione.......anche galletti e russole.....pensa che qui da me ancora nulla

Trio

P.S.

Siamo tornati in serie A!!!!!!

Michele son sicuro che è solo questione di qualche giorno......te lo auguro di cuore

..............per quanto riguarda la Juve..ricorda una cosa "la Juve è sempre la Juve"

tonaino ha scritto:

.....Rossà....finalmente qualche soddisfazione....dalle tue parti non piove ma sei tra i primi a trovare i porcini..io ieri mi sono dovuto accontentare ancora di galletti e fragoline.....che vuoi, del resto sono attaccato ai colori....a proposito ieri Matteo ha segnato il suo primo goal nel torneo......non stava nella pelle

ciao Rossà......buone tagliatelle

Tonì

basta accontentarsi e io mi accontento. Giovedì e Venerdì in qualche posto ha ripiovuto..se non ritira vento

...speriamo in qualcosa di meglio

Per Matteo sono strafelice, abbraccialo per me

salvo76 ha scritto:

E un tuffo al cuore l'hai sentito sicuramente :0123: ...emozioni che conosciamo benissimo, complimenti per il primo....e speriamo per un futuro di abbondanza

salvo

Salvo è proprio un tuffo al cuore!!! tra di noi ci capiamo benissimo....qualche altro può pensare che siamo dei pazzi.....

Nik ha scritto:

Sono strafelice per voi.

Chissà che emozione.

Emozioni che ti meriti...senza limiti.

Giancarlo.

Giancarlo l'emozione è stata fortissima..soprattutto perchè inaspettata

Illecippo ha scritto:

Grande Rossano!!!!!!!

Complimenti per i fungacci marchigiani!!

Un abbraccione

Nico

Nicolò complimenti anche per i tuoi e soprattutto ti rinnovo un forte in bocca al lupo

per il 24

Frèr ha scritto:

Evvia Rossano

Non sarà bellissimo, ma per quanto è stato desiderato non importa neanche un pò!

Un mega abbraccio

Paolo

Paolo hai proprio ragione..anche se non proprio bello sembrava meraviglioso

falworth ha scritto:

Complimenti Rossano,

nonostante qualche contrarietà (tagli del bosco e vento freddo) :crigon_04:

la soddisfazione di dare veramente inizio alla stagione te la sei tolta.

Pochi...ma buoni e poi, quel misto...è "very good"!! :

Roberto

Roberto non è la prima volta che mi capita questa disavventura ma confido nel tempo

..presto mi restituirà il maltolto...con gli interessi :crigon_04:

raffaela ha scritto:

Bravo Rossano, sono contenta per te!! Il primo è sempre il primo, eanche se un po' rovinato è anche bello grossetto

Un bacione a te e Maurizia

Grazie Raffaela un bacione a te e alla tua famiglia

IL BIACCO ha scritto:

Vedo qualcosa di familiare, di molto familiare, in quella nuvoletta... :crigon_04:

Sai quanti castagni secolari avevo sotto casa, due anni fa? Sei. Lo stretto necessario per la mia dose annuale di... castagne.

Sai quanti ne sono rimasti? Due. :bye1: Speriamo che con questa insana voglia di abbattere, non demoliscano anche casa mia, vista l'alta percentuale di legno che la compone.

Complimenti per i prugnoli. :bye1: Sono funghi birichini. Spuntano ovunque. Dove meno te lo aspetti.

Il guaio è che io li aspetto...ancora

Biacco ciao, meno male che ogni tanto ti risento

speriamo ti lascino la casa....per le castagne pazienza che vuoi fare

hai perfettamente ragione!!! i prugnoli nascono dove meno te lo aspetti..prima o poi li troverai anche tu, te lo auguro

campa4bt ha scritto:

Mitico Rossano! :harp:

Michele solo questione di fattore C...in zona gira gira non ce n'erano altri

saverio67 ha scritto:

Bravissimo Rossano...finalmente la stagione

è cominciata anche da te

:chin: Saverio

Saverio i funghi venivano via da soli..se non ripiove la stagione appena cominciata..è già finita

Spignolo ha scritto:

..e bravo Rossano, la stagione e' cominciata!!!!

Lucià purtroppo non è cominciata come tutti vorremmo ma oggi sono contento lo stesso

ChiCercaTrova ha scritto:

E bravi Rossano e Maurizia !!!

...è proprio triste quando arrivi e ....trovi il bosco tagliato , ma ....

..... se ben fatto, è il ciclo della vita...

Un abbraccio

Giuseppe

Giuseppe è proprio una cosa terribile..da quello che ho visto purtroppo non mi sembrava molto ben fatto :bye1: in terra tracce di cingolati e tutti i piccoli rametti e frasche....così il ciclo della vita :crigon_04: penso

non possa continuare

un grosso :chin: a tutti

p.s. non so come fà qualcuno a mettere un milione di faccine. Io ha fatto una risposta cumulativa e non partiva fino a che non le ho tolte quasi tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è capitato di trovare un bosco a cui tenevo molto per metà tagliato :crigon_04:

Ci si rimane molto male .........ma bisogna farci la bocca e concentrasi su altri obiettivi.........poi sapendo aspettare anche quel bosco tornerà a darci le soddisfazioni negate :crigon_04:

Contento del tuo meritato ritrovamento :crigon_04:

saluti

stefano

:crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

tstorm ha scritto:
Anche a me è capitato di trovare un bosco a cui tenevo molto per metà tagliato :crigon_04:

Ci si rimane molto male .........ma bisogna farci la bocca e concentrasi su altri obiettivi.........poi sapendo aspettare anche quel bosco tornerà a darci le soddisfazioni negate :crigon_04:

Contento del tuo meritato ritrovamento :crigon_04:

saluti

stefano

:crigon_04:

e sì Stefano ci si rimane proprio male ma come giustamente dici mi concentrerò su altri obiettivi :bye1:

..oggi altra ricognizione.... per fortuna bosco ben bagnato da pioggia recente. Come dice Romanus speriamo di trovare questa Bendetta macchia di Leopardo :bye1: sembra un pò prestino ma i segnali sono buoni

:bye1:

post-128-1179670425.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

rossano ha scritto:
Anche se questo fungo non è il massimo un bacio se lo merita proprio....Evvaiiiiiiiiiiii col rituale Gibbico

.......ma come si fa a non baciarlo!!!! :yes: :0123:

Hai espresso perfettamente le emozioni più belle di un uscita a funghi come piace a "noi"!!!

Ti abbraccio forte e vi saluto! :nuvole: :nono:

Gibbo :x124:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento per te Rossano,dopo tutto il vento che c'è stato,entrare nel bosco e trovare i primi della stagione quando meno te lo aspetti è una gioia indescrivibile! Poi pure russole e galletti...cosa chiedere di più?! :x124:

Un saluto a te e Maurizia

:yes: Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

peppe ha scritto:
e poi sono contento anche perche' mia madre e' marchigiana (rosora vicino a jesi)

...ma và? Io sono a 5 minuti da Rosora :biggrin:

Rossà....ammazza che c.....omplimentoni!!! :chin: :nono: :clapping:

...io da quest'altra parte non ci penso nemmeno ad uscire..... :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Rossano :chin: :nono:

Hai inaugurato anche tu la stagione :air_kiss: e poco importa se il fungo non è bellissimo..........

........è il primo :hail: e tanto basta :hug2:

Un :biggrin: NE a te e Maurizia

Pasquale :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti