Pippo48 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Rossano, non stare a sottilizzare, l'importante è scapottare, poi arriveranno tempi e funghi migliori! Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Sono molto contento per te e per il primo...dell'anno. Spero anche io,prima o poi,di trovarlo.. Un a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 21 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Rossano, non stare a sottilizzare, l'importante è scapottare, poi arriveranno tempi e funghi migliori! Piero Piero hai ragione son contento così è già tanto!!!! ..poi speriamo in bene. Tanti per tutti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 21 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Sono molto contento per te e per il primo...dell'anno. Spero anche io,prima o poi,di trovarlo.. Un a te e ai tuoi cari Giuliano Grazie di cuore Giuliano. Se segui Alberto lo trovi presto ne sono sicuro un forte :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 (modificato) Fabrì esci, esci dai retta...non si sa mai Facilmente si troverà poco e niente ma una bella passegiata nel bosco non può che far bene Rossano Sono uscito ieri sera....dopo lavoro, 1 oretta...in quel boschetto di castagni misti a faggio e carpino sotto la strada....risultato: 3/4 russule spaccate dal vento di vecchia nascita e per di più bacate.....niente più...quei castagni si ostinano ad essere avari, il che conferma la mia tesi che lì non fanno! Modificato 22 Maggio 2007 da Lanci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Grandissimo Rossano!! anche Te hai avuto il battesimo del fuoco !!!! ho avuto la tua stessa brutta esperienza quest'anno!! vado nel ''mio'' bosco a maggio e proprio dove avevo fatto il mio primo kilo di porcini l'anno scorso trovo tutto tagliato!! mi è dispiaciuto non tanto perchè era un posto buono per fare funghi (tanto il bosco è grande!!)....quanto per la visione desertica che mi si è presentata davanti gli occhi!! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Credevo fosse un sogno ... invece era un cavallo vai così Rossano vedrai che escono :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Abbiamo trovato anche delle russole e qualche galletto......domani tagliatelle con un bel misto alla salute di tutti gli amici APB :biggrin: Rossano e Maurizia ... e bravi Rossano e Murizia :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Sono contento, :0123: :0123: finalmente qualche soddisfazione al "Grande Rossano" che sia... l'inizio di una stagione "GRANDIOSA". Un abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Credevo fosse un sogno... invece era un cavallo vai così Rossano vedrai che escono :0123: ...e io li aspetto prima o poi ciao Artù un a tutta la famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 ... e bravi Rossano e Murizia Marco grazie Marco il misto era un pò striminzito.ma si accontenta gode ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Sono contento, :0123: :0123: finalmente qualche soddisfazione al "Grande Rossano" che sia... l'inizio di una stagione "GRANDIOSA". Un abbraccio Luciano Lucià grazie per l'augurio graditissimo, ne devono venì tanti e per tutti ciao ti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Grandissimo Rossano!! anche Te hai avuto il battesimo del fuoco !!!! ho avuto la tua stessa brutta esperienza quest'anno!! vado nel ''mio'' bosco a maggio e proprio dove avevo fatto il mio primo kilo di porcini l'anno scorso trovo tutto tagliato!! mi è dispiaciuto non tanto perchè era un posto buono per fare funghi (tanto il bosco è grande!!)....quanto per la visione desertica che mi si è presentata davanti gli occhi!! un Marco Il bosco che non c'è più è na brutta botta......ma che voi fà......li troveremo da n'altra parte..pazienza ...... la peggio cosa è invece questa secca anche un pò ventosa .........dicono che verso il 26/27 cambia la musica....incrociamo le dita e toccamose Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Rossano.......son proprio contento che anche tu hai trovato i primi porcini del 2007!!! Ci hai creduto ed il bosco ti ha premiato con dei bei doni!!!! :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Rossano.......son proprio contento che anche tu hai trovato i primi porcini del 2007!!! :hug2: Ci hai creduto ed il bosco ti ha premiato con dei bei doni!!!! :0123: Marco Grazie Marco io nel quando posso nel bosco ci vado sempre....spesso solo a passeggiare ...qualche volta sono fortunato e son contento così Arrivedeci spero a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati