rossano Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 ormai il bosco è secco nessun segno di nuove nascite se non ripiove in breve e a sufficienza anche per quest'anno ci possiamo scordare i funghi nella prima quindicina di giugno.....oggi solo un vecchione lasciato a fare il suo dovere di riproduttore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Visto che funghi da non ce n'erano, ho fatto come Artù ho fatto qualche foto ai papaveri Ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Ciao Rossano, arriveranno tempi migliori,.....intanto facciamo la danza della pioggia Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 E và bè....almeno tu ne hai trovati..... ...aspettiamo tempi migliori ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 (modificato) Ciao Rossano,arriveranno tempi migliori,.....intanto facciamo la danza della pioggia :biggrin: Stefano Ormai la pazienza è ampiamente collaudata.....ne abbiamo avuta e ne abbiamo....in abbondanza ...aspettiamo tempi migliori ma intanto la pioggia sembra scordarsi sempre delle Marche.....così non và Rossano Modificato 24 Maggio 2007 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 (modificato) E và bè....almeno tu ne hai trovati........aspettiamo tempi migliori ciao ciao Fabrì visto come butta...pazienza....almeno qualche fungo l'ho visto e come sempre mi accontento :0123: a presto amico mio :biggrin: Rossano Modificato 24 Maggio 2007 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati