Illecippo™ Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Ieri mattina, sono andato a curiosare in alcune fungaie del bosco, solo soletto (e senza cavalletto ), con la speranza di potere immortalare meglio alcune specie viste nei giorni precedenti... Ma il vento, noto subito, che si è fatto sentire. Dopo pochi minuti, un primo sobbalzo...il solito calopus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 A pochi metri, visto da lontano... mi ha fatto pensare... e invece... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Il bosco tuttavia è in fermento... anche se, sono molto calate le Amanita gemmata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 e sono in forte crescita le Amanita spissa :0123: Buon segno :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Belle fresche e splendide :0123: E li, alle ore 08.32 mi chiedo..ma se ci sono tutti questi bei funghi... è possibile che non ci siano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 ore 08.34 un grido inumano attraversa diversi castagneti fino a raggiungere persino una amica APB sul versante opposto Il primo anzi no i primi per il mio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Ecco colui che primo è ma secondo ad essere colto :0123: Incredibilmente...sodissimi e profumati!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Estasi totale (Autoscatto d'autore) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 E si prosegue la passeggiata, fra esplosive Amanite... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 E giovani ragazzuoli Uno qui, uno là... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Un altro un pò più in là... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 ...ops... scusate, altri un pò più in là Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 ...anche se il vento li ha un pò screpolati, mi hanno davvero regalato una giornata emozionante. Dopo questo estatino, decido di tornare soddisfatto alla macchina, passando sul sentiero vicino a dei faggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 e qui, madre natura mi regala un capolavoro, la perfezione assoluta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Davvero di meglio non potevo chiedere, come primi ritrovamenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati