Illecippo™ Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Estasi pinophilus :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 e cosi si conclude una splendida giornata, A Passeggio Nel Bosco Concludo, con il ritrovamento più interessante di giornata... Dopo i Boletus aestivalis e pinicola, non poteva mancare.... .... .... .... .... Lady Boleto Ribattezzata Lady invidia dopo avere visto il mio pinicola Incredibilmente...stesso bosco, io dal versante basso...lei da quello alto Ma anche lei, ha avuto la sua gioia quotidiana, la sua prima dell'anno!!!!!! Un grosso a tutti gli amici di APB e alla fantastica famiglia di Ross!! (grazie per il pranzo) Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Nico...non sai quanto sono felice per te :0123: :0123: Splendida raccolta, e te la merita tutta per la tua tenacia e passione! Qualche giretto qui l'ho fatto e il bosco si muove in certi punti...ma tra vento e caldo . Ora mi aspettano dieci giorni d'esame ma poi...quasi quasi vengo a trovarti A presto amico mio Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Bravo Nico... la Liguria si è svegliata...e complimenti anche alla "Lady"... pronta.... a darle il "buongiorno". Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Grandissimi, Nico e Lady Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Davvero di meglio non potevo chiedere, come primi ritrovamenti. Proprio così complimenti a te e alla mitica Ross salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Bravo Nico!! Ti sei tolto il pensiero Un bacione e in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giandulin Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 e bravo ille!!!! io stamattina un disastro....ho provato in giu (gameragna) e in su (pontinvrea) ma il risultato è stato sempre lo stesso.....ASSOLUTAMENTE NULLA!!!! mi è gia passata la voglia.....metto via il cestino e se ne riparla a fine agosto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Mai dire mai Giandulin.Forza e coraggio. E bravo Illeceppo. Adesso capisco: la vicinanza della signora Lady Boleto deve averti piacevolmente contagiato. E con cotanta maestra ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Era ora Nico che trovassi qualcosa o li ha trovati tutti Ross? Be sbloccati anche voi è iniziata la stagione Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
biso56 Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Bravo Nico. Il forum si è tolto un pensiero Ora siamo tutti piu' tranquilli. Un Giorgio. (ps mi è arrivata notizia primo rosso in vdf) e vaiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Bella Nico!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Bravissimi Nico e Lady, Sono particolarmente felice per te Nico che hai trovato i tuoi primi...prima del prossimo..Riposo.. Ma dopo...correrai come una gazzella e ci straccerai le ossa a tutti quanti.. Un a te e a Ross Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Un per Nico ed uno per Ross amche la Liguria comincia a donare........... Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Grandissimo Nico........anche tu ti sei sbloccata...e alla grandissima........l'ultimo poi meraviglioso!!! E il torneo come finito??? Mitico Edwin!!! Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati