ChiCercaTrova Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Ma ditelo: era ...... "un gruppo di lavoro del CD" ..... .... direttamente sul campo ........anzi nel Bosco :0123: Un a tutti i Liguri .... con un "pizzico" di invidia!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 era ora nico complimentoni ti 6 liberato finalmente! e il pinicola......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 E bravo Ille ..............e che belle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Grandissimo Nico,la foto tua con i due piccoli estatini dice tutto sul tuo stato d'animo di quel momento Il pinicola è un vero capolavoro della natura !! Sono felicissimo per te ed è anche una buona notizia per me,visto che se sono arrivati da te in liguria,posso iniziare a stendere il tappeto rosso per il loro arrivo imminente nei miei boschi!! :sad: Complimenti anche a Ross per il varo della stagione! Un caro saluto ed un abbraccio Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Grande Nico ora sarai più tranquillo per l'intervento..in bocca al lupo Rossanol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Grazie a tutti ragazzi... Michele, il 2-3 in finale è stato terribile A presto Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Ma ditelo:era ...... "un gruppo di lavoro del CD" ..... .... direttamente sul campo ........anzi nel Bosco :0123: Un a tutti i Liguri .... con un "pizzico" di invidia!! :hug2: :biggrin: In realtà, non sapevamo di essere nello stesso bosco...ma al cellulare, non appena lo ho trovato (il primo) ha sentito le mie urla di gioia dal bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 FINALMENTE.....e alla grande, li ci si ritorna! Avevo il rimorso per quelli non raccolti insieme a fine aprile. A presto, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Bravo Nico, ora sotto con la messa a punto del ginocchio e vedrai che tra qualche tempo ricomincieranno le urla di gioia. :0123: :0123: E.....un alla mitica Ross. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 :biggrin: In realtà, non sapevamo di essere nello stesso bosco...ma al cellulare, non appena lo ho trovato (il primo) ha sentito le mie urla di gioia dal bosco E vi assicuro che ho pensato... Ecco fatto RI-attacchiamo con gli Invasivi... :biggrin: Scherzi a parte :hug2: eravamo davvero ad un tiro di schioppo ed è stato divertente condividere in diretta la nostra prima volta 2007. Ille in realtà è stato più fortunato di me io mi sono limitata ad un estatino anche parassitato ma che piacere e che emozione mi sono auto immortalata e, per l'emozione :biggrin: , mi sono pure dimenticata gli occhiali che avevo inforcato per regolare la macchinetta infernale Lady cecata al Bacio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Visto nel bosco però, era proprio carino , e il mio cuore vi assicuro ha fatto una bella capriola :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Anche io come Ille, nel bosco, ho visto alcune Amanite... ma le foto fatte non sono proprio postabili ... bella invece questa coppietta di russule... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Nel tardo Pomeriggio, dopo l'incontro con Nico, e galvanizzata dai suoi ritrovamenti , ho voluto tentare il famoso Boschetto del Vicino.. ma come temevo è ancora troppo presto :biggrin: , anche se le condizioni che ho riscontrato promettono bene In un boschetto lì vicino, decisamente più asciutto, ho poi ritrovato questo piccolo e particolare boleto che vi assicuro ho fatto fatica a classificare Anche se di circa 4 cm sembrava davvero appena nato .... bianco e molto umido il gambo e giallo paglierino il cappello con una leggera ombra rossastra.. Ridendo con Gipi l'ho battezzato Pinicola citrino Non lo trovate strano anche voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Complimenti Nico Ottimo inizio di 2007 :hug2: ....quest'anno se continua cos' ci sarà da divertirsi, ter tutti E un saluto speciale per Madame Boletò ...... ....non poteva di certo mancare il suo battesimo :biggrin: Un :biggrin: NE amici genesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati