ferdinando Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 (modificato) Non sono di grande qualità, ma mi paiono suggestive Modificato 27 Febbraio 2005 da ferdinando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 27 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Seconda foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 27 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Terza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 27 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Un particolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 27 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Vulcano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 27 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Ultima foto. Qualcuno riconosce il posto? Ferdinando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Questo posto caratteristico l'ho visto in un documentario,ma non ricordo ove si trovi(e forse evito anche figuracce...) . Complimenti sono bellissime. ciao micelio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lorenzo Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Belle foto, ma mi potresti spiegare di cosa si tratta? Sembra che siano dei manufatti ma per cosa? Credo per strappare del terreno fertile di origine vulcanica da utilizzare per la coltivazione ma non vedo vegetezione e poi è strano, al centro sono depressi e l'ingresso è rivolto in tutti verso il medesimo versante....sarà questo per proteggere le eventuali coltivazioni dal vento? Stranissime e molto belle. Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 27 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Caro Lorenzo, se guardi bene, all'interno di ogni avvallamento vedi una vite bassa, non ancora potata, perchè è febbraio. Il terreno è ricoperto di lapilli, che in quanto igroscopici, trattengono l'umidità dell'atmosfera e la trasmettono al suolo. Ferdinando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lorenzo Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Si è vero, mi sembrava solo della sterpaglia... e poi vedendo bene il titolo della discussione si poteva intuire... a questo punto però sarebbe conclusivo sapere che tipo di vitigno vi si coltiva. Provo ad indovinare sperando di non dire una corbelleria. Nerello mascalese? Nerello cappuccio? Carricante? Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 27 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 (modificato) La maggior parte dei vitigni è malvasia e listan. Ma qualcuno ha capito che posto è? Ferdinando Modificato 27 Febbraio 2005 da ferdinando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Capoverde? mi sembra proprio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Io l'ho visto in un documentario ma non ricordo il luogo, era un'isola, forse nelle Canarie. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 27 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Bravi, è Lanzarote (Islas Canarias)! Ferdinando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lorenzo Inviato 27 Febbraio 2005 Condividi Inviato 27 Febbraio 2005 Accidenti... preso sul tempo stavo per dirlo io... CANARIE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati