tstorm Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Dopo aver letto in questi giorni dei vs ritrovamenti , i vs racconti , le vs foto , gli sms e mms degli amici non vi dico la frenesia che avevo nelle gambe in questa settimana. Ho provato ad uscire nelle pause pranzo ma niente da fare . Il fuoriclasse tentatore ....c'ha provato in tutti modi a portarmi fra giovedi e venerdi scorso , ma anche li niente da fare ..........come diceva imminonno ... " illavoro va innanzi a onniosa " . Un solo pensiero all'uniche ore libere della settimana .......un vedo l'ora La sera preparo meticolosamente le carabattole per l'uscita ...quasi un rito. Mi alzo molto presto e vado subito in terrazza per guardare verso i monti ed annuso l'invitante aria frizzante della mattina all'albeggiare .......belle sensazioni La fida Subaru mi porta sottocasa del mi babbo e da li verso il bosco della giornata .....non prima della rituale discussione su quale sia il bosco migliore .....altrettante belle sensazioni :sad: Finalmente il bosco ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Si sale velocemente verso le prime fungaie di rossi ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Dopo pochi metri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Il mio primo stagionale ......e non poteva essere che un ROSSO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 .......Il ritrovamento precoce ci aveva un po' illuso camminiamo un'oretta buona senza nessun'altro ritrovamento .........poi di colpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 ......ed ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 ......Si cambia poggio.......qua ci fanno gli estatini. Purtroppo ne troveremo solo uno ........ma bello :0123: Eccolo !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Qesto merita un bel primo piano da protagonista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Si cammina ancora un bel po' prima di arrivare in un'altra bella costa da Rossi ... si guarda ogni cesto buono ....poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 (modificato) Poco dopo il prezzo del biglietto è ripagato con gli interessi...... Oltre ogni mia piu' rosea aspettativa Emozione Rossa ! Modificato 20 Maggio 2007 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Primo piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Anche un piccolo Biacco ( credo ) rimane affascinato da cotanta bellezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 le gambe cominciano ad essere indolenzite si comincia la lunga discesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Caldo sole maggiolino ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati