tstorm Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Nell'ultima costa prima del meritato riposo dopo 4 ore di saliscendi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Con questo quadro d'autore di ns madre natura vi saluto e vi abbraccio fortissimo felice come una pasqua :sad: :hug2: stefano ( e drago) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Anche un piccolo Biacco ( credo ) rimane affascinato da cotanta bellezza ......ho ancora da finire di leggere tutto il post, ma questa a casa mia sembra una BELLISSIMA vipera! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Troppo belli Stefano. Sono felice per te e per tuo padre... Essere usciti insieme...avere trovato finalmente i primi.. Ora bisogna modificare la Firma... Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 ciao ste' raccolta ottima e che fa' presagire un fine mese da urlo da voi :sad: boccioli sani e poi che "invidia" x quei rossi...... se ti va a spese mie puoi venire giu' nel lazio con quel vecchio rosso e ci facciamo una bella passeggiatina sporigena nei castagni e nei faggi visto mai l'anno prosimo oltre a neri e estatini...anche i rossi!!!!!! :0123: poi tutti a cena (offro io) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 ........Stefano "T-storm" ed il su' babbo "il Drago" insiemea Funghi, non sai quanto sia invidioso si questa vostra forma di unione....... Un abbraccio forte a Te Stefano, a il tu' babbo che stimo e apprezzo in ogni sua parola, ed a questo meraviglioso Bosco che mi avete fatto conoscere! Non posso far altro che ringraziarvi e ringraziarvi..... e donarvi la mia più sincera ed incondizionata Amicizia! Oggi ero li e pensavo a voi.... :sad: Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Complimenti Stefano, tutti funghi molto belli e sani...sembrano già di "stagione" e non delle primizie. Sul "biacco" concordo con Gibbo: mi sembra una bella vipera...anche se, a dire il vero, la coda è insolitamente affusolata. un salutone anche a babbo "drago" Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Gradissimi Stefano e Drago, una coppia incredibile.....bellissima la vostra passeggiata, bellissimi i vostri funghi :0123: :0123: Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Oggi ero li e pensavo a voi.... .....ecco il perchè degli strani MMS che mi arrivano ihihihihih Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Funghi strepitosi :0123: :0123: ! Come prima uscita già un bel bottino...che bello, immagino che felicità! Non vedo l'ora di trovarli anche io Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Son proprio belli......queste meravigliose "creature" iniziano orami ad invadere i nostri boschi....evvaiiiiiii Sono veramente stupendi! Fungarolo e meteorologo.......grandissimo! Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Tutto uno spettacolo Stefano....questi freschissimi Rossi di Maggio ....i tuoi boschi ....... tu e il tu babbo ..... Nelle tue foto e nelle tue parole trasparente è la passione che ti scorre nelle vene ....... un giorno Passeggierò a Porcini con Te G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Grande Stefano conplimenti a te al Babbo..proprio dei bellissimi rossi Rossano p.s. anch'io credo che il rettile sia una bella viperozza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Finalmente Stefano ....un'altra bella avventura nel bosco insieme al tuo mitico Drago che un giorno o l'altro avro' il piacere di conoscere.....e come al solito giornata splendidamente raccontata con lo spirito e l'armonia che il bosco sa regalarci....sono veramente contento per voi :sad: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Anche a casa mia come a casa gibbo sa di vipera Mamma mia quanti rossi!!!! Complimentoni Stefano e Drago! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati