Donatello Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Vipera si... Vipera no ecchissenefrega :hug2: a me mi piacciono quei robi rossi e marroncini che fanno rima con PORCINI Complimenti Ste....certo che con il Drago....vai via con un filo di gas Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 (modificato) Hooo ho Stefano! i che tu mi combini!.............. tutti quei rossi, Ho! un và mia bene... Dai che scherzo, sei stato grande!! sono contento che anche la mitica Toscana regali queste bellisime giornate di raccolta e natura, dimenticavo; complimenti anche aibabbo!. Come va i bolide? con il Forester si và quasi da pertutto hè!? :0123: :0123: un salutone Sergio Modificato 22 Maggio 2007 da zara2310 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Grande Stefano...un vero ''Drago''!! bellissimi ritrovamenti specie l'ultimo!!! e soprattutto complimenti per la prefazione iniziale...molto reale ed evocativa al tempo stesso!!! un saluto anche al babbo!! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Complimenti Stefano i rossi bè chè dire lo sai chè sono la mia passione :0123: grande un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Anche secondo me non è una vipera......ma considerato che Stefano non si è posto il problema gli consiglierei di stare più attento :hug2: ....la prossima potrebbe esserlo. Bravo Stefano....salutami ìddrago Iddrago ti rammentava anche sabato ......" chissà Iggava se si è già mosso " Te lo saluto sicuramente I serpentelli come quello un mi fanno paura .....le vipere un pochino si Un abbraccio grande gavaccio Complimenti a tutti e due belle foto ma sopratutto bellissimi funghi !!!!! lorenzo Grazie 1000 lorenzo Grande Stefano non potevate certo mancare tu e il Drago a questo maggio "rossicio" un abbraccione ad entrambi MAX Tu lo sai max quando movano i Rossi un si sta nella pelle un grande Complimenti a te e iddrago Stefano :biggrin: ....gran bella escursione giustamente premiata da notevoli esemplari Un Pasquale caro Pasquale che fatica pero' .....4 ore nel bosco ....ma fatica ripagata . Voi invece vi potete permettere di entrare nel bosco in ciabatte e trovare bombe nere e bianche :biggrin: ricambio l' :hug2: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Ma un tu lo trovavi a settembre ir primo? E un potevi stare ehh. Un t'invidio tanto per i funghi quanto per le belle foto. Complimentoni ragazzo, e potaci qualche bella notizia di pioggia. Non sara' una vipera ma neanche un biacco. carletto carletto la pioggia dovrebbe arrivare fammi studiare un po' di carte e poi te lo dico grazie carissimo :hug2: :biggrin: :biggrin: Complimenti Ste....certo che con il Drago....vai via con un filo di gas Franco. bellina questa effettivamente è vero stefano Come va i bolide? con il Forester si và quasi da pertutto hè!? un salutone Sergio va da Dio ! grazie sergio spero ci si veda presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 e soprattutto complimenti per la prefazione iniziale...molto reale ed evocativa al tempo stesso!!! un saluto anche al babbo!! un :biggrin: Marco grazie marco anche i riti prima di un uscita per chi come me è abbastanza abitudinario sono piacevoli . un salutone :biggrin: Complimenti Stefano i rossi bè chè dire lo sai chè sono la mia passione :0123: grande Lo so' Lo so' ho passato gli inizi stagione ad aspettare i tuoi post gli anni passati .......... Un abbraccione grande Angelo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Grande Ste'.......ora che hai scappottato pure te.... siamo rimasti in pochi al palo.. Bellissimi. Il rettile è una bissssia Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Rossi da Stefano, grande esordio! Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Stefano, sono rossi da davvero bravo, si concordo con te, e' una biscia......Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 p...a l'oca Stefano, e mi gira la testa direi un'inizio davvero da ricordare! Marco p.s. natrice dal collare, non vipera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 ........ Che belli!!!!!! Bravo Stefano Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Stefano........ son proprio belli quei rossi......bellissimi!!!!!! :0123: :0123: Grande Stefanone e grande Drago!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Funghi bellissimi! Non pare proprio abbiano patito l'asciutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati