memo Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Già... La sera tardi ci sentiamo con Roberto, Pimmi e Riki90 (Patrizio, purtroppo, non poteva essere dei nostri ); si decide di trovarci la mattina dopo, sul tardi, per una passeggiatina insieme, soprattutto per fare foto :hug2: Pat aveva lasciato le consegne all'Assistente Alle 7.30 davanti a casa di Pimmi: io e Roberto vediamo uscire lui e Riki con tanto di cesta e li prendiamo quasi in giro: chissà cosa pensano di fare questi?? Si decide, all'ultimo momento, di dirigerci verso la Lunigiana: mi mancava una lezione di fotografia in quei boschi e così si parte :sad: Siamo nel bosco verso le 11 e, subito, si sente la voce di Pimmi: che avrà? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Il ghiaccio era rotto!! :0123: seppur con un vecchiotto... (intendo il fungo, caro fratellone, ovviamente ) E chi lo avrebbe mai pensato?? Poi Pimmi mi chiama per vedere una vipera Preferisco sentire cos'ha da "dirmi" Roberto... :sad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Insieme a quello di Roberto c'era anche un "fratellino" (che lascio postare a lui, visto che è l'Assistente e... "ubi maior...") Intanto Pimmi replica con un estatino... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 evvai memo anche su' si trovano gli adorati..... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Pimmi lo guardava visibilmente soddisfatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Riki scompare e torna con tre rossi davvero belli (non fotografati perché verosimilmente ha girato fino al paese vicino per trovarli... ) Mancavo solo io ma per poco... :0123: : il mio primo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Non poteva mancare un bacino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 E via così, gli incontri continuano... Uno di qua, due di là... non grandi, ma carini... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Intanto chiama Paolo per chiedere come vanno... le foto Gli rispondo: "ne abbiamo almeno una decina" :sad: e lui: "Dai Alberto, non prendere per..." :hug2: E qualcuno, sentendo la conversazione, sorrideva divertito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Il bosco regalava angoli da favola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 E qualcosa che, a confronto, era un po' più piccolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Si passa ad un altro boschetto e si sorride... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 La musica non cambia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 (modificato) ... "riesco ad uscire anch'io..." Modificato 20 Maggio 2007 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Poi la sorpresa più bella!! Ci raggiunge, verso fine-bosco, un Amico Pippo48 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati