memo Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Si finisce il giretto ed è d'obbligo una foto del piccolo bottino, per noi davvero fantastico in quanto del tutto inaspettato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Pippo, arrivato a fine giretto, non può comunque mancare in questa foto-ricordo, perché è stato per tutti noi una sorpresa meravigliosa in questa splendida giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 ... mi sembra che nella foto di prima manchi qualcuno... "Helmut" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 (modificato) Semplicemente... Fantastici!!!! :sad: :0123: :0123: :hug2: Alberto, le foto migliorano... Ricky...secondo me per quei tre rossi hai girato tre ore Pimmi..complimenti per il primo! Roberto..prima o poi fate un salto quaggiù Pippo...ma perchè non sei andato subito??? Complimentoni a todos!!!!! A presto Nico Modificato 20 Maggio 2007 da Illecippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Ragazzi che meraviglia.....un gruppo di amici fantastico a passeggio per il bosco con dei funghi spettacolari....per forza che Ricky sorrideva sempre La prox volta fatemi un fischio che se non ho impegni vengo anche iooooooo...sempre che mi vogliate Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 E poi, al termine di una giornata bellissima, ci aspettava ancora qualcosa di grandissimo :sad: Pippo ci dice: "C'è Patrizia che ci aspetta a casa per una "merenda" e dobbiamo raggiungerla" Quella che era stata prospettata come una "merenda", alle ore 16.30 si è risolta così: - 2 salami "artigianali" fantastici - 1 "fiocco" che si scioglieva in bocca da quanto era buono - risotto con funghi porcini da urlo - carne eccezionale cucinata nel barbecue costruito da Piero - formaggio - ottimo vino e grappini vari proprio una "tipica merendina" pomeridiana... I nostri ospiti sono a dir poco eccezionali... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Ma che belle "congreghe" ...A Passeggio nel Bosco!!!! :0123: saranno stati inaspettati ....e forse per questo, ancor di più, vi hanno regalato una giornata emozionante :sad: ...... poi se in lunigiana ...... .... mi sa che inizio a studiare con più attenzione l'agendina della prossima settimana :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 E che dire della loro casa di montagna? Ci si arriva solo a piedi, da un viottolo che si dirama in mezzo ad alcune altre case che risalgono al 1600, nel silenzio più totale, con panorama su una verde vallata, circondata dai boschi... Unico "rumore"? Il campanello di alcuni cavalli che pascolano nel prato sotto casa... ... e quello della carne che cuoce sotto il controllo del meraviglioso chef :sad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Mi stavo quasi dimenticando di altri due "di casa" ; i due bellissimi cani di Piero, uno... (non mi ricordo il nome della razza ) e un simpaticissimo cucciolo di bracco francese - "Athos" - che Piero ci ha definito come un prossimo campioncino da ferma e che quel "disgraziato" di mio nipote sta già cercando di "traviare" , insegnandogli a fermare altre prede... :sad: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 ... e continuava... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Purtroppo, anche una giornata così bella doveva volgere al termine Dal mattino insieme a mio fratello, mio nipote e - ormai posso dirlo - ad uno "zio acquisito", Roberto (solo lui però , con Franca è sempre guerra :sad: ), per poi finire la giornata con due persone davvero fantastiche - Piero e Patrizia - incontrati per la prima volta solo un mese fa, ma che sento Amici come se li conoscessi da sempre... Un abbraccione, con lo splendido panorama che si vede da casa loro... :hug2: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Bravi ragazzi, una strepitosa raccolta, ma soprattutto una splendida giornata tra amici . Tutto bellissimo ed in perfetto stile APB :0123: :0123: Per le foto...si vede che mancava lo zio Pat Vi :sad: tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 O Albertoooo, alla faccia della "tipica merendina" pomeridiana :sad: sicuramente deperire non è un vostro problema, grazie soprattutto a Piero e Patrizia che vi hanno preparato "uno spuntino" così rinforzato .....complimenti a loro e a voi per i bellissimi ritrovamenti, credo di averne contati una ventina...OTTIMO!!!!! Un abbraccio circolare a tutti voi :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Grandissimi!!! Cose che capitano, sì...ma solo in APB!! :sad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 (modificato) Che bella giornata Alberto!! I ritrovamenti sono notevoli,la maximerenda ancora di più,e lo spirito d'amicizia tra di voi è al top! :sad: Passare giornate così tra amici e famigliari è un vero toccasana per lo spirito....e per la pancia! .....secondo me tuo nipote ci ha visto bene con Athos.... Salutoni a tutti voi! Paolo Modificato 20 Maggio 2007 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati