enzo57 Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Molto bene.....anche la merenda...e de primo c'avete fatto? :biggrin: continuate così. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 (modificato) :biggrin: Alberto. Come spesso accade, quando non ti aspetti nulla...succede che ti ritrovi nella cesta un bel pò di fungacci e nel cuore un'immensa gioia. :0123: Il tutto arricchito da una splendida merenda in compagnia di fantastici amici. Complimenti, non penso di sbagliare nel scrivere che voi siete stati i primi lombardi a sbollare. P.S. Su avviso di un amico consigliere devo rettificare la mia affermazione.....il primo è stato Prestigioso in Piemonte...speriamo di non essere nuovamente ripresi.. :hug2: Giancarlo. Modificato 20 Maggio 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Bravi ragazzi!!!! .....queste sono le giornate che si ricordano :hug2: Un :biggrin: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Bravissimi tutti quanti, Bei ritrovamenti...bellissima compagnia...merenda da cosa volere di più??? Ma Essere con voi...si domanda??? Un :biggrin: a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Spettacolooooooooooo :0123: :0123: :0123: Quando sono inaspettati :hug2: i Porcini ma/e soprattutto gli Amici è festa grande... anzi Grandissima :biggrin: Bellissime foto Alberto :biggrin: e non ti curare delle maleligue :biggrin: lasciatelo dire da una che se ne intende Gran foto Ross :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Complimenti a tutto tondo Alberto .....vedo con piacere che ormai sei diventato il fotoreporter del gruppo :biggrin: ....ma dì un pò :hug2: sarà perchè gli insegnamenti di zio Pat iniziano a dar frutto.......... .....o perchè tanto i tuoi compagni di escursione sanno che non trovi funghi e allora ti mettono a far foto??????????? :biggrin: Comunque bei funghi davvero per essere i primi .....ma credo che il massimo sia stata quella "merenda" :biggrin: offerta da quegli splendidi amici Patrizia e Piero Un salutone....con un pò di invidia per non essere lì con voi :biggrin: Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Patrizo me ne aveva parlato ieri mattina...e confesso che un pochino rammaricato lo era :wink: Giustamente, aggiungo io...una giornata cominciata così, senza fretta, forse senza tante aspettative, però poi riuscita perfettamente...giornata da ispirati...soprattutto con l'adunata finale sulle colline, nella villa degli amici :biggrin: Un abbraccio ai "lasarun" in trasferta giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 C'è tutto quel che serve per creare una giornata da ricordare! :0123: :biggrin: Complimenti a Pippo per l'ospitalità!! ....e per il luogo mozzafiato! Un salutone ai Lasarun..... grande Helmut!!! ......ma senza "capo" siete come le arighe!!! :wink: Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Quel bosco mi sembra di conoscerlo e' il bosco del baffo, adesso vi aggiusta vedrai. Le foto son migliorate ma io le vedo tutte verdi. :biggrin: Complimenti ragazzi per i bei funghetti. bell'uscita davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Riprendo il filo del discorso... con i miei unici ritrovamenti....e se da un punto di vista "porcinaro" la mia giornata non si può considerare esaltante..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 (erano comunque il mio "battesimo" 2007)..... è stata esaltante per la meravigliosa atmosfera che abbiamo vissuto insieme nel bosco e a casa di due amici davvero speciali. Grazie a Memo, Pimmi e Riki per la bellissima passeggiata e a Patrizia e Piero per la splendida ospitalità. con questa foto, che finalmente comprende anche "Helmut"... saluto tutti... :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Lo confesso,starmene a casa è stata una sofferenza e sentirvi felici nel bosco un'altra ancora più forte poi...per il colpo finale,mi sono perso un mitico incontro con Piero e Patrizia No,così non và,alla prossima ci devo essere...anche per quel indisciplinato del mio allievo Ma se devo dire la verità dico...che bello ragazzi!!! :biggrin: :wink: un abbraccione da un patabbacchiato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Grazie a Memo, Pimmi e Riki per la bellissima passeggiata e aPatrizia e Piero per la splendida ospitalità. :biggrin: con questa foto, che finalmente comprende anche "Helmut"... Invidiossssa, io!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 le giornate delle sorprese son sempre particolari!!! Complimenti a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Invidiossssa, io!!!! :wink: Dai Raffa...non disperare... che presto..................................... "è la tua volta" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati