Donatello Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Semplicemente BRAVI Gran bella compagnia e ......complimenti naturalmente Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Roberto, hai notato il nuovo avatar di Ricky? Quella foto l'avevo vista in anteprima e ti avevo detto subito che era troppo bella, con tutti quei sorrisi mette allegria!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Roberto, hai notato il nuovo avatar di Ricky? Quella foto l'avevo vista in anteprima e ti avevo detto subito che era troppo bella, con tutti quei sorrisi mette allegria!!! L'ho vista!!! E' una foto che rappresenta bene "l'atmosfera" di quel momento... però non è che Ricky sia molto riconoscibile...forse potrebbe usare questa...che rappresenta molto del suo "spirito"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 L'ho vista!!!E' una foto che rappresenta bene "l'atmosfera" di quel momento... però non è che Ricky sia molto riconoscibile...forse potrebbe usare questa...che rappresenta molto del suo "spirito"... Se non sbaglio... mi sembra di ricordare che quando gli hai scattato questa foto gli stavi chiedendo: "Come accoglieresti Franca se dovesse capitare qui all'improvviso??" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Se non sbaglio... mi sembra di ricordare che quando gli hai scattato questa foto gli stavi chiedendo: "Come accoglieresti Franca se dovesse capitare qui all'improvviso??" Caro Memo, devo nascondere a Franca questa risposta... altrimenti ti strozza...anche per Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Fonti sicure, anzi sicurissime mi hanno informato che due dei quattro pavesi sono tornati sul luogo del delitto in compagnia di Piero Stavano facendo man bassa infatti la conversazione è durata sì e no tre minuti! :0123: Attendiamo il resoconto della giornata :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 26 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Fonti sicure, anzi sicurissime :hug2: mi hanno informato che due dei quattro pavesi sono tornati sul luogo del delitto in compagnia di PieroStavano facendo man bassa infatti la conversazione è durata sì e no tre minuti! Attendiamo il resoconto della giornata :hug2: :biggrin: :biggrin: e dopo la telefonata più nulla... Comunque il resoconto arriverà... anche se "man bassa" è esagerato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Ragazzi!! un a tutti e 5!! complimenti...si vede che avete passato una bellissima giornata condita di funghi ,amicizia :hug2: ,buona tavola :hug2: e bei panorami!! direi che è iniziata bene e finita meglio!!! io il cesto comunque lo porto sempre...per scaramanzia!! magari quando non sono ottimista porto quello più piccolo!!! una volta ho trovato dei porcini inaspettati e ho riempito le tasche interne del mio giubotto di jeans! ero troppo goffo e alla fine non sapevo più dove metterli!! quindi cesto sempre a portata di mano!! un e buona domenica!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Bravi! Bella giornata in ottima compagnia.... si vedono i risultati. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Bravi ragazzi grande uscita, tutti in compagnia, seguita da dal pranzo, e così che si organizzano le uscite! BRAVI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 LAZARUNIIII!!!!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Un piccolo tributo a Prota, sede dei nostri incontri bucolici: La prima volta che si attraversa lasciando la piazzetta del paese per andare all'estrema periferia ovest! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 (modificato) Uno dei vari portali risalenti al XVI e XVII secolo: questo è il mio preferito! Modificato 28 Maggio 2007 da Pippo48 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Particolare della nicchia a lato del portale: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Altro bel portale che si intravede datato 1575: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati