lorenzino Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Roberto! Sei una forza della natura!! COmplimenti!!! un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 (modificato) Ehi...omonimo...alla faccia dei "primi"... sani, sodi, di misura e.... che "misura"!!! e quelli piccoli: da vero "gentleman"...a proteggerli dall'insolazione...bravo :biggrin: Roberto Modificato 21 Maggio 2007 da falworth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 ROBERTO :biggrin: ..........che ROSSO !!!!!!! bellissima la foto dall'alto .....rende bene la sensazione che si prova alcuni piccolini da quello che si vede dalle foto mi sembrano freschi e " venienti" ....vedrai che li ritrovi cresciutelli . complimenti grande Roberto un salutone stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Finalmente torno al pc, dopo un po di astinenza forzata causa pesante lavoro! Mi associo ai complimenti, e le tue immagini mi ricordano fortemente quelle scattate quasi un anno fa, perchè nel 2006 questa 'fungata' l'avevamo condivisa a metà giugno e c'era anche Olly! Un abbraccio e bravissimo! foto ricordo 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 rovinare una pizza ... per dei pinicola I miei gallettini disidratati li ho fatti fritti: ottimi e gommosi :biggrin: vi aspettiamo ! :biggrin: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Foto e funghi fantastici non posso far altro che Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 E cos'è? Il bosco dei miracoli? Complimenti anche per la degna fine!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Bellissimi ritrovamenti Roberto, chissà che emozione deve essere stata quandi li hai stanati !!!!! Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 .... ma cominciamo dalla fine............ qualcuno lo può determinare??? Ioooooooo è una pizza :0123: :0123: :0123: Ciao Robertoneeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!! una bestia :biggrin: :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 E vai Robertoneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Che rosso ragazzi!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Roberto, complimenti per la pizza...... facci sapere se i piccoletti protetti dall'insolazione sono cresciuti...... Un Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati