Pedroso Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Fantastica l'escursione in quota Marco ....ma niente male anche il seguito Dai e damose da fà....sennò i toscani ce danno na pista, quelli nibbosco sò tremendi :hug2: E fai i complimenti a tuo padre.... :biggrin: Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 La nebbia mi affascina molto...è bellissimo trovarsi soli nel bosco in quell'atmosfera ovattata. Certo bisogna conoscere bene il bosco prima di avventurarcisi :biggrin: . Il nero è bello davvero :0123: :0123: Un :biggrin: Marco! Paolo ciao Paolo! effettivamente vedere le nuvole che salgono e ti avvolgono piano piano fa un pò impressione!! io ho evitato di addentrarmi (anche un altro scalatore me lo ha caldamente sconsigliato) e sono rimasto sulla cresta della montagna! col sole magari si può provare a esplorare! anche perchè il bosco è veramente bello!! dei faggi da paura!! un :biggrin: anche a Te (...e cambia squadra!! :hug2: ) Marco un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Bravissimo Marco un nero da paura :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 A Marco, me sa che per le mazze ormai, se non ripiove... Anch'io ne ho trovata una coppiola, oggi, ma stava nelle medesime condizioni delle tue...secca come un baccalà!! In compenso nasce ancora qualcuno di quei "giovanotti" , ma urge acqua pure per loro! Complimenti per il "bestione", comunque! :hug2: , Fabio. si Fabio! :biggrin: penso che se ripiove un altro pò ci sarà la seconda ondata!!! comunque nonostante non piova da quache settimana il raccolto non è male come vedo un pò in tutti i post dei laziali!! st'anno ce stamo proprio a divertine!!! :biggrin: e i giovanotti continuano a spuntare!!! :0123: un :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Fantastica l'escursione in quota Marco ....ma niente male anche il seguito Dai e damose da fà....sennò i toscani ce danno na pista, quelli nibbosco sò tremendi :biggrin: :biggrin: E fai i complimenti a tuo padre.... :hug2: Pasquale :biggrin: Grazie Pasqua!! la montagna anche Te la conosci!! non so se ci sei stato su ma è spettacolare!! si si!! ho visto che so tremendi sti toscanacci quando parteno in contropiede!! ma anche noi non siamo da meno e abbiamo retto bene all'urto questa settimana!! un :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Bravissimo Marco un nero da paura :biggrin: :hug2: Grazie Giuliano! le foto in quota non saranno un gran che ma le ho fatte con lo schermo della digitale che è rotto!! però ancora funziona! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Ciao Marco continua così, certo che andare prima alla vetta del semprevisa e poi riscendere al bosco è dura! Ma comunque se c'è la volontà niente ti ferma, a presto Domenico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 20 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Ciao Marco continua così, certo che andare prima alla vetta del semprevisa e poi riscendere al bosco è dura!Ma comunque se c'è la volontà niente ti ferma, a presto Domenico ciao Domenico! beh si non è stata proprio una passeggiata!!! però un pò la giornata,un pò il panorama, un pò la curiosità di vedere cosa c'era sopra... ..mi ha fatto arrivare su in cima!!! :0123: per il bosco sono bastate le parole di mio padre a mettermi le ali ai piedi!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 poco più in là trovo qualcosa che proprio non mi aspettavo di trovare!!però forse con tutte le mazze che c'erano ci poteva anche stare!!! sarà stato un fuori campo da paura!!!! (ehi Michele è questa la cosa di cui ti parlavo!!) Hey Marco.....innanzitutto devo davvero ammettere che quella montagna offre davvero ottimi scorci..peccato solo per le nuvole....e come dice Gibbo, se una volta becchi la giornata completamente limpida da lassù c'è da rimanere a bocca aperta!!!! Per la palla.....non mi esprimo .....continuavo a pensare a cosa potesse essere....ma mai avrei pensato a sta pallinaaaaaa!!! Cmq dai ottima giornata di baseball..... tra prati.....mazze......e palline..... :wink: Un salutone anche al tuo babbo :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Bellissime le foto in montagna, Complimenti per quei fungacci neri. :biggrin: La digit ha problemi su messa a fuoco ravvicinata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 I monti lepini sono favolosi Dalle cime(Semprevisa.Croce,lucone,Capreo) si possono ammirare dei meravigliosi panorami. :biggrin: Colle mezzo il 12 maggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Peccato per le nuvole "nere" in quota...Marco, un po' meno per il "nero" a livello del mare certo che è una bella fortuna avere a portata di "gamba" simili possibilità: faggeta panoramica in alto per la stagione avanzata e generosi boschi in basso per "ingannare" l'attesa... :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Complimenti Marco, bellissimi funghi e veramente fantastica la vetta del monte Semprevisa.....andare a passeggio nel bosco vuol dire vivere un connubio di emozioni :0123: :0123: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Ciao Marco, belle foto della bella passeggiata sul Semprevisa, mai andato, ma da quello che vedo deve meritare, chissà.....vedo che alla fine non hai resistito al richiamo del boschetto Abp, hai fatto bene.....continua così P.S. Ma sul Semprevisa il bosco era bagnato o anche lì ormai in secca? Tu che sali da Bassiano? Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Bellissima uscita con fungo veramente spettacolare complimenti sinceri. un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati