Vai al contenuto

ApasseggionelBoscoInsiemeATantiAmiciEMoltoAltro...


Gibbo

Messaggi raccomandati

Ciao Gibbo, come sempre siete splendidi, grande l'amicizia e non importa il risultato dei funghi.

Un :00015014: a tutti voi e buon compleanno Marci.

LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

P.S.

...oggi e un poteo stare senza trovare un rosso e dopo aver camminato qunato sette ciuchi!!!! Eccolo!!!! :0123:

Una dedica particolare all'Amico Gava, che in quel momento godeva di uno dei più bei panorami del mondo. :00015014: :00015014:

post-32-1179701609.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.......e adesso vo a letto! :yahoo:

Rosso fantastico, ero così bello che son stato lì attorno almeno 15 minuti prima di raccoglierlo! :biggrin:

 

Se ci ripenso riparto adesso.... :00015014:

 

Riciaoooooooooooo :friends:

 

Massi e Stefano, grazie anche a voi, mi avete fatto conoscere un Bosco da favola..... oggi ho fatto di tutto per perdermici!!! :wink: :stop:

 

Gibbo :00015014:

post-32-1179701971.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo Gibbo, l' 8 - 9 - 10 giugno, come ti avevo accennato, con il mio gruppo ed il gruppo di Ennio siamo ad Abbadia S. Salvatore e saremmo contentissimi se tu e i tuoi amici ci venite a trovare. Mi porto anche quel vinello di cui ti ho parlato qualche post indietro, non mancate che il vino è speciale.

:00015014:

LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

Gibbo sei sempre un grande :yahoo:

 

bellissimi funghi e meraviglioso gruppo di amici :00015014: :biggrin: :00015014:

 

il rosso è veramente fantastico.......

 

e dopo questa bellisima visione vo a letto anch'io

 

:friends: lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comitive di cui occorrerebbe sempre far parte :stop: :wink: :0123:

 

...ora capisco alcuni "scambi" verbali Gibbo-Marci su recenti post :00015014: :yahoo:

 

Vi abbraccio tutti e ....se continuate a postare di sta roba ....mi smaterializzo ALL'ISTANTE!!!!!

 

....e ricompaio nelle fungaie del Gibbone :00015014: :biggrin: :friends:

 

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Toscana...porcini per tutti ! :friends: :00015014:

E che sventole ! :00015014: :biggrin:

 

Unica nota da segnalare...meglio decisamente il sorriso di Marci che quel..."pizzettaccio", Giacomo ! :x124: :yahoo:

 

Un abbraccio :wink: :stop:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Gibbo non te ne volere, ma....

 

 

 

... sono d'accordo con il Prof.! :00015014:

 

 

 

:00015014: ...... certo che un "rosso" così....... e ti migliora di molto! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un compleanno lungo due settimane ed ogni giorno ricco di festeggiamenti che si sono conclusi proprio con il ritrovamento dei miei primi porcini del 2007!!! :00015014:

Mi aggiungo anche io al ringraziamento agli amici davvero fantastici, a Sara che fa scompisciare dal ridere, Marco compagno ideale di ricerca, Sergio e Cheti unici per la compagnia e soprattutto per i panini!!! Simone, una piacevole scoperta e Gibbo che è davvero unico!

Sarebbe valsa la pena del viaggio anche senza ritrovamenti, ma così è stato proprio divino!!! :yahoo:

Uno rammarico è non aver potuto condividere tutto con Mony che non si è fatta mancare i soliti problemi di schiena :biggrin: :friends: Ci torniamo insieme presto Monik!

 

Grazie ragazzi :00015014:

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ragazzi, che compagnia meravigliosa......mi piacerebbe troppo essere dei vostri per un giorno.....mannaggia quanti km che ci separano....siete troppo grandi...

 

 

......e che funghi!!!!

 

 

:00015014:

Trio

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto un grosso grazie a Gibbo per averci dato la possibilita di trascorrere nei suoi boschi una giornata Bellissima!! piena di Amici e di . :00015014: :biggrin: grazie di cuore :friends:

Marci: scusa se non ti ho fatto gli auguri di persona ma non sapevo!... :yahoo: approfitto adesso nel farti i piu sinceri AUGURIIII!!!!!!!! :00015014: .. speriamo la prossima volta che Mony sia dei nostri! un grosso :wink:

 

sergio

Modificato da zara2310
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).