prestigioso Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 spettacolo puro grazie come sempre per le tue immagini e i tuoi racconti ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 ragazzi .....che dire quando vai nel bosco con amici e non invidiosi o persone che vogliono solo rubarti il posto beh e' fantastico un augurio a marci in ritardo complimenti a tutti e allora me volete male....... ieri non ho dormito x il rosso di roberto stanotte non dormiro' x quello di gibbo...... ma che ce l' avetre con me ovvio che scherzo e trovatene sempre di piu' :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 mi accodo agli auguri(oni) in ritardo..... hmm, e ai complimeti(oni) per la bella compagnia e per lo spirito goliardico che traspare da questo bel post (si, è una sviolinata) ancora: bravi e belli Lucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Spelndida giornata tra funghi ed amicizia...cosa chiedere di più? Gibbo il tuo rosso è da Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Giacomo il rosso è da favola, ma la foto più significativa è la prima-AMICIZIA e FUNGHI-un ottimo binomio Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Grandissimo Gibbo, grandissima compagnia e grandissimi funghi! Il rosso poi............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Oh Gibbo e tutti Voi, che dire... un post che fa bene al cuore Ciao, a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Bella la compagnia di amici e bellissimi i ritrovamenti,anche se non aveste raccolto,sono certo che la gioia nello stare assieme sarebbe stata la stessa...ovviamente i funghi sono stati la ciliegina ! A proposito di ciliegina.......con quel rosso mi ci consumerei le labbra!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Con imperdonabile ritardo mi complimento per il "rosso". :hug2: Auguri a Marci. Credere e continuare :hug2: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Siete sempre i SOLITI Purtroppo periodo di Gare..... ma tra poco.... VI FRanco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Mamma mia che bella compagnia :0123: E che bei funghi domaniiiiiiiiii :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 oh ragazzi eran quattro giorni che non mi collegavo ma un si pole mica! che funghi!!! che compagnia!!! che bello Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Con ritardo causa problemi al computer aggiungo qualche foto....... La Marci e i suoi pargoletti.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Il suo "bacio"..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Che coppia !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati