Lupo del salento Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Bellllllisssimissssime Giuse' :biggrin: :biggrin: ma chissenefrega dei funghi :0123: (forse ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 bellissimo post Giuseppe e poi come dicono Artù e Fantozzi chissenefrega!!! .... :hug2: ..... ...... forse ............ IO!!!! ecco chissenfrega :biggrin: :biggrin: a presto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Sono immagini "BELLISSIME" Bravo Giuseppe! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 ......... Entri nel bosco di questi tempi...e dopo averlo esplorato per un pò realizzi che è ancora presto per :hug2: ...allora la tua uscita cambia, l'angolo visuale si trasforma, il passo rallenta...anche l'adrenalina si diluisce, e scopri così un bosco nuovo, diverso, quello reale, non quello vagheggiato...con i suoi ineluttabili e benvenuti colori e profumi...ed è comunque festa, tripudio dell'estate che si afferma condensato nella "sequenza" del tuo commento c'è (preciso preciso) un sempre più piacevole modo di stare nel bosco .... ed è anche il mio Grazie Zorz Meravigiosi panorami anche senza funghi Giuseppe e le tue foto.....un fantastico omaggio a cotanta bellezza Graze Pasquà ...... ma sto "pianificando" ...se no ....schiatto!!! :hug2: ..... G. ......per ora godiamoci quasta coloratissima primavera e i giochi di luce ed ombra che, alternandosi e miscelandosi, ci regalano intense emozioni. salvo Dici bene Doc ...... una bellezza "irrinunciabile" ...spighe e sole ...... Oro nell'Oro!!!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 ......Comunque sono certo che tra qualche tempo perderai il tuo anticonformismo..... :hug2: ..........Paolo :biggrin: Non ci siamo ancora incontrati di persona Paolo ma....... ..... vedo che hai capito al volo :biggrin: ..............certamente non primo e...non ultimo. Ci conto Giuliano ....mi piace "giocare" con foto e i pensieri che le legano quindi .... :hug2: Carissimo Giuseppe. hai fatto :biggrin: da Grazie Saverio ..... troppo buono :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Non Orchis italica ma Orchis tridentata, il ranuncolo non è un ranuncolo ma è Caltha palustris, pianta non comune e protetta, sempre una ranuncolacea comunque. Infine non è un'orchidea ma una Orobanche, pianta parassita e senza clorofilla. Grazie delle precisazione ..... un po' di "luce" floreale nella mia "nebbia" Il senso della misura con le parole e le emozioni,quello dei colori e delle prospettive .............. Questo che dici Pat lo sento vero ....... Grazie :biggrin: ...........e ugualmente appagante: non di solo funghi vive l'uomo! :biggrin: Giusta sottolineatura Roberto ...... saper relativizzare è cruciale in tante situazioni ..... ..... questa è una e ...... aiuta ad apprezzare il tanto di bello che c'è in più :hug2: ...comunque fra un po' ........ bollo anch'io :biggrin: :hug2: :biggrin: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 P.S. Il raggio di sole tra i castagni ......mi è sembrato di essere lì sotto all'ombra !! ....ora verdi Carlè e quando farò ...... una girandola di colori :0123: :0123: :biggrin: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 L'originalità sta soprattutto nella tua grande capacità di coinvolgere il lettore e di riuscire a fargli vivere le emozioni che trasmetti "naturalmente" attraverso i tuoi post :biggrin: Tu mi lusinghi Alberto ..... ma sono contento di evocare quello che dici ...... ..... ieri tra una "ricetta" e l'altra davanti a questa anticipazione d'estate non ho potuto resistere G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 ......... Secondo me, dovresti dedicarti esclusivamente a fiori e paesaggi ...... .... e lasciare a me i funghi!!! :hug2: grullo??? ........ vuoi dire che sarei sì grulloooooo!?!?!?! :biggrin: :biggrin: :hug2: Giuseppe, bellissimo racconto di una bellissima passeggiataa contatto con la natura, ....... Rimando rimando ma poi ....... ricarico le pile e ...... arricchisco il "cassetto" dei ricordi e ....... "l'archivio" dele foto :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Caro Giuseppe, che siano uscite alla ricerca dei nostri amati funghi, oppure nel bosco circondato da colori e ricordi, :biggrin: o insieme ai nostri "fiori", e a quelli che madre natura ci offre..... le emozioni che ci fai vivere sono sempre le stesse...uniche. Controfirmo Giancarlo !!! :biggrin: ....... dedicata a te ...... frutto fra i più semplici della terra ...... ....ma fonte e simbolo di vita!!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Anche a me ha trasmesso la medesima sensazione di Carlo.. ....... felice sia stato così Vice President :biggrin: G. Non ti preoccupare che poi li trovi anche tu. :biggrin: Dici ?!? :biggrin: ....guarda che se gufi...... ti :hug2: :biggrin: ..... G. .............non parliamo poi del bosco di faggi!! io ci sono stato proprio domenica in quota!! veramente bello,pulito e soffice!! sembrava di camminare su un cuscino!! Hai ragione Marco .... i faggi hanno una marcia in più :hug2: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Bellllllisssimissssime Giuse' ma chissenefrega dei funghi :0123: (forse :biggrin: ) Ok ....se lo dici tu Artù :hug2: ....... comunque a funghi ci torno e poi come dicono Artù :biggrin: e Fantozzi chissenefrega!!!IO!!!! ecco chissenfrega :biggrin: ...... ecco chi mi pareva di essere .......... Fantozzi :biggrin: G Sono immagini "BELLISSIME" Grazie Luciano .... :hug2: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Un vero piacere sentirsi dire Non ti preoccupare che poi li trovi anche tu. :biggrin: :biggrin: Complimenti Giuseppe. foto bellissime ed emozioni insuperabili. Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Un vero piacere sentirsi dire.....Non ti preoccupare che poi li trovi anche tu. :biggrin: :biggrin: :biggrin: mi sa che quando lo becco ....... lo :biggrin: .... Complimenti Giuseppe. foto bellissime ed emozioni insuperabili.Remigio ..... anche tu sei "sensibile" alla magia dei fiori ....... proprio belle emozioni :hug2: Grazie Remigio :hug2: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Magnifiche foto Giuseppe!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati