Fede Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 20/05/2007 Si sono decisi! Adesso potrò curare un pò i bonsai che ho trascurato per non dare troppo disturbo Questo ha pensato di fare una piccola tappa intermedia Foto 16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Foto 17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Curati ancora dai genitori Le foto non sono molto nitide Foto 18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Un'altro Foto 19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Nel prato Ciao a tutti Fede Foto 20 Ultima foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Bella sequenza complimenti. Evidentemente non hai il gatto sul terazzo. Oppure abituato a croccantini. Il papa' pero' mi sembra una femmina, il maschio e' nero con becco giallo, mentre la femmina e' marrone. Anch'io ho un nido sul ciliegio, vedro' di fare qualche foto cercando di non disturbare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Bellissime immagini della Vita che incomincia. Speriamo che non ci siano Gatti in zona e che possano crescere e vivere in libertà. Un e grazie Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Uno spettacolo! Grazie per questo bel reportage, Fede! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Bella storia fotografica Fede, sono stati molto fortunati quei merli a "decidere" per il tuo poggiolo... non so quanti altri, nella tua situazione, avrebbero adottato la stessa sensibilità per non... "disturbare". Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Bel racconto Fede,sono veramente carinissimi! Anch'io nella siepe del giardino ho dei nidi di merlo,ma sono tutti irraggiungibili.. ..sarà che si sono particolarmente imboscati perchè ho due gatti???...probabile! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Bel racconto Fede,sono veramente carinissimi! Anch'io nella siepe del giardino ho dei nidi di merlo,ma sono tutti irraggiungibili.. ..sarà che si sono particolarmente imboscati perchè ho due gatti???...probabile! Ciao Paolo bellissimo post in diretta Fede! io sotto la finestra di casa ho una tettoia e una delle tegole si è rotta tempo fà! subito i passeri ne hanno approfittato per fare un nido!! quando ho visto la cosa ho deciso di non cambiarla!! ogni volta che mi affaccio vedo sempre i passeri che mi partono sotto gli occhi! oppure che ritornano dai loro giri!! nel giardino di casa invece ci sono sempre tanti merli che passeggiano! e non sembrano neanche tanto disturbati dalla mia presenza! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 complimenti bel post su una specie comune che però sembra in forte regressione (sicuramente qui da noi è così ..) :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 complimenti bel post su una specie comune che però sembra in forte regressione (sicuramente qui da noi è così ..) Marco ....oh Marco....ti assicuro che a Roma non ci sono mai stati tanti merli come ora......nonostante i gatti e le macchine che fanno stragi quando i piccoli lasciano il nido..... besos :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati