Peppe Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 cosi cosi ciao patrizio speriamo di trovarci insieme in un bosco a trovare i beneamati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 cosi cosi :biggrin: ciao patrizio speriamo di trovarci insieme in un bosco a trovare i beneamati :hug2: Piacerebbe anche a me :biggrin: e magari...aumentare un pò la dose... :biggrin: un abbraccio :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 :biggrin: :biggrin: :biggrin: aho non so' piu' che mette.... qualcuno ha una flebo....sto venendo meno!!!!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Piacerebbe anche a me :biggrin: e magari...aumentare un pò la dose... :hug2: un abbraccio :biggrin: A Patri!!!!!! mo te ce metti pure Te!!!!! :hug2: ma dimme un pò ....pe fa tutti sti funghi ma che hai assaltato uno di quei camioncini della frutta che vanno nei mercati!!!!!????? le tue foto sono sempre eccezionali....ma questa le batte tutte!! :biggrin: DOPPIO APPLAUSO!!! :biggrin: mARCO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 (modificato) Piacerebbe anche a me :biggrin: e magari...aumentare un pò la dose... :biggrin: un abbraccio :biggrin: :hug2: Sì ma questa è una foto di repertorio...non sei mica così giovane :biggrin: :hug2: Paolo Modificato 23 Maggio 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Sì ma questa è una foto di repertorio...non sei mica così giovane :biggrin: :biggrin: Paolo Vedi Paolo, quella foto dove Patrzio sta nel mezzo è stata scattata nel 1962 e a quell'epoca Pat aveva gia i suoi buoni 50 anni....per cui facendo du calcoli....humm :hug2: ..vediamo...si, più o meno...... azzz...pero' li porta bene adesso :biggrin: :biggrin: :hug2: Oh, e a proposito di cesti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 oh!!! ma che stamo a fà a chi la spara più grossa???!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Bboni, state bboni...che si ve vede Rusticolo, attacca co' la gerla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 (modificato) Salvù , hai raccolto i vecchioni che aveva lasciato a sporare mio padre ???!!! :biggrin: Modificato 23 Maggio 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Salvù , hai raccolto i vecchioni che aveva lasciato a sporare mio padre ???!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Carlo, lo so che tuo papà è un campione :biggrin: ...mi spiace solo non averlo potuto conoscere qualche anno fa....ricordi?....avremmo fatto qualche bella uscita. Ma chi sa in futuro...speriamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 (modificato) Ma chi sa in futuro...speriamo Comunque , parlando di funghi , io ai campioni ci credo poco : certo , ci sono quelli che conoscono un bosco fungaia per fungaia , ma quando ci sono , ci sono per tutti , a meno di non essere cecati o cercare soltanto nei praticelli rasati e comodi . A conferma di ciò , questa foto come sai si riferisce a una raccolta sui tuoi vicini Nebrodi , monti che non aveva mai visto prima. Quindi........non sottovalutiamo mai il fattore "C" , il trovarsi al posto giusto nel momento giusto . :biggrin: Modificato 23 Maggio 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Questi ultimi son dell'anteguerra!!! E' tutta invidia Peppe!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Quindi........non sottovalutiamo mai il fattote "C" , il trovarsi al posto giusto nel momento giusto . Questa mi sembra una massima di Confucio, o giù di lì.....e non si puo' che esser d'accordo al 100% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Peppe!!!! che eri 'scostumato' te l'ho già detto in altro post, ora aggiungo che MI FAI PROPRIO SCHI......... .... ZARE la pressione a 180!"! :biggrin: p...a miseria ma che siete impazziti in Lazio? neanche i toscani riesconoa fare raccolte così, e poi in maggio!!! :biggrin: non c'è più religione!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 chiedo anche l'intervento del moderatore: basta con sti cestoni altrimenti quando siamo in piena stagione che facciamo .... postiamo i TIR? Marco p.s. che invidia ........................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati