Peppe Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 ma all'improvviso anche papa' mi dice che deve andare e mi mostra i suo raccolto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 e mo' che faccio.... :biggrin: risposta vado a casa a prendere monica :hug2: dato che quest'anno non l'ho ancora portata :biggrin: salgo in macchina e in meno di mezz'ora siamo in 2 e si riparte... ma prima vi mostro il cesto fatto nell'uscita con papa' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 come detto si riparte...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 ops scusate ho messo una foto della settimana scora ora recupero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 un vecchietto che meritava.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 all'improvviso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 spettacolo......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 meritata ricompensa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 e finalmente una voce dolce ma emozionata mi fa' a pe'...ma che e' lui? e io stupendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 e guardate un po'... il bacio dilaga... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 purtroppo x monica sara' l' unico in quanto trovera' solo vecchietti cmq bravissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 :biggrin: :hug2: Lo sapevo io che oggi era da uscire...maledetti impegni di lavoro!! :biggrin: Grandissimo Peppe, una forza della natura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 (modificato) A Pè , te lo dico in un orecchio , piano piano , come piace a noi ............... :hug2:MAVVAFFAN.............!! :biggrin: :biggrin: Modificato 22 Maggio 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 ....oddioooooooooooo.... ma cos'e'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati