Peppe Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 :0123: :0123: :0123: oh a rega' so' piu' stanco mo' che ho fatto sto' post che stamattina nel bosco...... giornata stupenda in compagnia prima di papa' poi di mia moglie(cosa volere di piu' cerano pure li funghi) chiudo con il secondo cestoùche nella quantita' risente della selezione fatta nel bosco un saluto e funghi x tutti :hug2: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Ma non se po' sposta il raduno dei legionari più vicino al mare?????????? :biggrin: :biggrin: mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 :biggrin: :biggrin: Questi post sono un vero e proprio Attentato alla vita umana... Bisogna avvertire con un preavviso di due giorni e invitare a sedersi e prendere un po' di Coramina... Peppe,fra te,tuo padre e tua moglie siete delle Furie devastatrici dei cuori altrui... Un :hug2: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Confessa Peppe... il tuo scopo era andar nel bosco per immortalare :hug2: la vipera... poi ti sei trovato tra i piedi, a disturbare, tutti sti "bitorzoli" :biggrin: La cosa strana è che il rettile t'è venuto mosso .... :biggrin: mentre i boletacci ti riesce di "fermarli" meglio Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 però Peppe hai esagerato, non puoi farci soffrire così, noi qui a bocca asciutta e tu a a più non posso........ Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Bravo Peppe! Notevole buttata maggiolina nel bosco... a due passi dal mare. Complimenti! Un salutone Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 No. moderatoriiiiiiiii...moderatelooooooooo ma che see grulli! Ma che e'??? Ottobre o giugno?? Complimentissimi!!!!!!! Massi :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Oh Peppe....tu sei da arresto!!!! Adesso ti denuncio per tentato omicidio! Me fai morì!!! So stupendi! Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Peppe, ci hai annichiliti mammamia che raccolta salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giandulin Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 non ho parole!!!!ma che boschi avete li!!!! se buttano cosi adesso figurati a settembre!!!! davvero mille complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 AIUTOOOOO!!!!!!!! mamma mia! mi sà che i cuoricino un mi regge . Grande, complimenti bel raccolto :0123: sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 A Peppe lo stai a pulì sto bosco!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Peppe....noi qui siamo a secco e tu ci propini sto post con tutti questi ritrovamenti da e no.... non è giusto.....moooooderatoooooriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cancellate subito sto post che potrebbe far saltare le coronarie a qualcuno....... complimentissimi a te babbo e moglie Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 A Peppe che hai scambiato maggio per ottobre???????? Che te possino che c.....................lo Be sta macchia de leopardo non finisce mai?? Fai sposta sta nuvola di fantozzi un pò da me?? Ciao e complimenti al.... mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 (modificato) Peppe....se continui così non ti basta il cesto....te ce vole na valigia nei boschi!!! E sono pure tutti bellissimi...grandissimo!! Vabbè dai ,ora posso riprendere ad aspettare pazientemente legato ed inchiodato al mio solito palo...azz!!! Complimenti anche al babbo e alla moglie! Paolo Modificato 22 Maggio 2007 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati