Lanci Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 :hug2: Se c'è una giustizia in questo mondo....prima o poi.....pure qua..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Peppe!!!!!!! Ora mi fai il favore di non postare più neanche un porcino finchè io non ne trovo almeno uno...altrimenti muoio :hug2: Scherzi a parte, complimentoni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Caspita che duetto, anzi che trio che siete ! Ma riusciro' mai a trovare un neroooo? Mumble, mumble...mi sa che sulle Alpi nun le' ghe minga ! Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Mizzecaaaaaaa!!!!!!!!!! Ma quanti ne hai trovati??? Il nero è da urlo!!!!! :0123: :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Caro Peppe, ormai è un mese che va avanti il "boschetto". .........quasi quasi c'è torno . Che faccio .......arivengo??? Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Più volte chiamato in causa...eccolo il moderatore. Invito tutti gli utenti di non insistere nel chiedere la cancellazione del post.. ..mentre invito l'amico Peppe a continuare con altre foto.. :0123: :0123: Complimenti. :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 .... tornato ora dal pronto soccorso ... te possino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Peppe and Family....andate alla grande!!!!!! Ma quanto durà? e io ancora non sono andato :hug2: Che faccio? Grande Peppe Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 SEDATELOOOOOOO :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ligure Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 e ti ripiglio.......o se ti ripiglio!!!!!!!!! COMPLIMENTISSIMI Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Noi ti abbiamo fatto vedere dei rossi ma ti sei rifatto alla grande sia per bellezza che quantità complimenti "birbante" MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Peppe ottavo re di Roma. Prima o poi te la faremo paga'. Sto a scherzà, grazie invece per averci regalato delle foto da urloooooooooo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 ringrazio tutti con un unico post siete in troppi e tutti meritate una risposta. quello che voglio dire e' che e' da poco che sono entrato in apb e noto con enorme piacere la mancanza d'invidia e il grande spirito di partecipazione che si respira il tutto non comune tra la maggior parte dei fungaioli!!! mi piacerebbe conoscervi tutti di persona e poter condividere le mie e le vostre gioie nella magica natura che ci circonda. un saluto a tutti e chiudo come al solito cesti pieni x tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Grande Peppe! Complimenti anche al padre e alla moglie. Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 ringrazio tutti con un unico postsiete in troppi e tutti meritate una risposta. quello che voglio dire e' che e' da poco che sono entrato in apb e noto con enorme piacere la mancanza d'invidia e il grande spirito di partecipazione che si respira il tutto non comune tra la maggior parte dei fungaioli!!! mi piacerebbe conoscervi tutti di persona e poter condividere le mie e le vostre gioie nella magica natura che ci circonda. un saluto a tutti e chiudo come al solito cesti pieni x tutti :hug2: :biggrin: E perchè dovremmo essere invidiosi? :biggrin: Le battute ci possono stare,ma quando un amico riesce a coronare una bella giornata nel bosco...con un bel raccolto,si deve essere felici per lui,senza se e senza ma Vai Peppe,vai alla grandeeee!! pat :hug2: PS:con...cesti pieni per tutti,intendi...così?? :biggrin: :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati