Romanus Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Questi ultimi son dell'anteguerra!!!E' tutta invidia Peppe!!! Ottobre 2003 Peppe, per la precisione . Mi sa che Salvo quell'annata se la ricorda bene !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 E già purtroppola fotocamera la cominciai ad usare nel 2004....con questi cosi qui :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 e allora voi provocate e io rispondo raccolto fatto in 4 ore per la precisazione 148 pezzi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 e allora voi provocate e io rispondo raccolto fatto in 4 ore per la precisazione 148 pezzi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 in forum nessuno prova invidia solo un pò di ... :biggrin: :biggrin: Accidenti a te! Complimenti! grande raccolta Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 ...orca l'oca Peppe! la foto sul cellulare non rendeva proprio!! ma è Monica che li taglia? gli saranno venuti i calli alle mani!!! siori e siori chi offre di più?? aggiungo il mio modesto contributo!! sono briciole in confronto ma la gioia era tanta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 ...orca l'oca Peppe! la foto sul cellulare non rendeva proprio!! ma è Monica che li taglia? gli saranno venuti i calli alle mani!!! siori e siori chi offre di più?? aggiungo il mio modesto contributo!! sono briciole in confronto ma la gioia era tanta!!!! :biggrin: a marche' e che te parono brutti :biggrin: ammazza che neri....ma che l'hai colorati...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 A regà...se la Forestale legge sto thread va bevuta mezza APB!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 A regà...se la Forestale legge sto thread va bevuta mezza APB!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 A regà...se la Forestale legge sto thread va bevuta mezza APB!! E c'hai proprio ragione stì fungazzi brutti...bisogna lasciarli al bosco!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 E io lo sapevo che se riannava alla deriva......... M'avete provocato????? vabbè va'...lassamo perde--- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Ma una domanda...."Ce fanno all'orto vostro ste' patate??" A quello de mi padre si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 No,l'orto non ce l'abbiamo Però...abbiamo le cassette... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 ...gli zainoni.... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 ...e i cesti!!! :biggrin: Rustì...se vuoi,veniamo ad aiutarti a far raccolto!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati