Pippo48 Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 E c'hai proprio ragione :biggrin: stì fungazzi brutti...bisogna lasciarli al bosco!!! :biggrin: A Patrizio, non ti ci mettere pure te!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Che invidia (quella bona )...ragazzi! Io purtroppo...manco un "nero"...e neppure un "rosso"... vallo a capì come gira il mondo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 " Oremus et condividemus " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 No,l'orto non ce l'abbiamo Però...abbiamo le cassette... :0123: Tipo questa? Certo mi manca il losco figuro che la tiene pero'.....come colore ci siamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 E c'hai proprio ragione stì fungazzi brutti...bisogna lasciarli al bosco!!! :biggrin: :biggrin: E ciai raggione, Patrì!! Ammazza che schifo...io je darebbe puro un par de carci, je darebbe... :clapping: Sai come puzza, poi, dentro casa tutta 'sta robbaccia... :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Ragazzi adesso basta ...mettemo le cose a posto e non se ne parla più....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Ma una domanda...."Ce fanno all'orto vostro ste' patate??" A quello de mi padre si Complimenti a tuo padre ....ma qui ce li fanno...... a 4..... a 4 :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 " ......... ed ecco che , dopo anni di repressione forzata , è bastato un refolo di vento , un invito sussurrato , un vialibera appena sottinteso , per rompere gli argini del "politically correct" e staripare così nella più bieca celebrazione del " vil spirto porcinanesco , ch'entro ci rugge" . Chissà quanto volte in passato il ditino stava per pigiare invio su quelle foto per poi autocensurarsi , ripetendosi quel "meglio di no" , quel "chissà poi cosa penseranno di me" , riponendo mesti e insoddisfatti quelle foto nel cassetto dell'hard disk . Ma ora fratelli è giunta l'ora ! : all'urlo di "Liberiamoci dai sensi di colpa" , postate le vostre foto più esagerate , le vostre raccolte più incredibili , i vostri limiti di raccolta sempre rispettati a parole ma mai nei fatti , i vostri vizi privati per una volta al posto delle pubbliche virtù . :biggrin: Celebriamo insieme fratelli questo rito pagano di liberazione , quell'urlo strozzato in gola dell' io porcinaro ; per poi , sfinitamente soddisfatti , riprendere insieme il discorso virtuoso , il cammino tortuoso e faticoso verso la redenzione dalla padella , evitando però , facendo ciò , di cedere semplicemente alle lusinghe della brace " !! " Grassie , grassie .... " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 " ......... ed ecco che , dopo anni di repressione forzata ,è bastato un refolo di vento , un invito sussurrato , un vialibera appena sottinteso , per rompere gli argini del "politically correct" e staripare così nella più bieca celebrazione del " vil spirto porcinanesco , ch'entro ci rugge" . Chissà quanto volte in passato il ditino stava per pigiare invio su quelle foto per poi autocensurarsi , ripetendosi quel "meglio di no" , quel "chissà poi cosa penseranno di me" , riponendo mesti e insoddisfatti quelle foto nel cassetto dell'hard disk . Ma ora fratelli è giunta l'ora ! : all'urlo di "Liberiamoci dai sensi di colpa" , postate le vostre foto più esagerate , le vostre raccolte più incredibili , i vostri limiti di raccolta sempre rispettati a parole ma mai nei fatti , i vostri vizi privati per una volta al posto delle pubbliche virtù . Celebriamo insieme fratelli questo rito pagano di liberazione , quell'urlo strozzato in gola dell' io porcinaro ; per poi , sfinitamente soddisfatti , riprendere insieme il discorso virtuoso , il cammino tortuoso e faticoso verso la redenzione dalla padella , evitando però , facendo ciò , di cedere semplicemente alle lusinghe della brace " !! :biggrin: " Grassie , grassie .... " Ma quale sensi di colpa? Porcino libero per tutti!! ...almeno per chi puo' :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 " ......... ed ecco che , dopo anni di repressione forzata ,è bastato un refolo di vento , un invito sussurrato , un vialibera appena sottinteso , per rompere gli argini del "politically correct" e staripare così nella più bieca celebrazione del " vil spirto porcinanesco , ch'entro ci rugge" . Chissà quanto volte in passato il ditino stava per pigiare invio su quelle foto per poi autocensurarsi , ripetendosi quel "meglio di no" , quel "chissà poi cosa penseranno di me" , riponendo mesti e insoddisfatti quelle foto nel cassetto dell'hard disk . Ma ora fratelli è giunta l'ora ! : all'urlo di "Liberiamoci dai sensi di colpa" , postate le vostre foto più esagerate , le vostre raccolte più incredibili , i vostri limiti di raccolta sempre rispettati a parole ma mai nei fatti , i vostri vizi privati per una volta al posto delle pubbliche virtù . Celebriamo insieme fratelli questo rito pagano di liberazione , quell'urlo strozzato in gola dell' io porcinaro ; per poi , sfinitamente soddisfatti , riprendere insieme il discorso virtuoso , il cammino tortuoso e faticoso verso la redenzione dalla padella , evitando però , facendo ciò , di cedere semplicemente alle lusinghe della brace " !! " Grassie , grassie .... " Salvata e stampata e stasera la metterò sul comodino e nei giorni a venire, prima di addormentarmi,la leggerò... un pò come preghierina un pò per sorridere alla faccia del giorno trascorso :hug2: un pò per ricordarmi sempre di un Amico dal cervello fino e dall'inimitabile ironìa :biggrin: Te vojo bbene Carlè!!! :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 (modificato) Patrì ! , comodino , ricordo , preghierina .... ...... te vojo bene pur' io , ma che t'offendi se me dò 'na grattatina ??? (un po' più in basso !) :biggrin: Modificato 24 Maggio 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Patrì ! , comodino , ricordo , preghierina .... ...... te vojo bene pur' io , ma che t'offendi se me dò 'na grattatina ??? (un po' più in basso !) :biggrin: Ce lo sapevo...che saresti arrivato!! Gratta,grattate pure...ma io mica la pensavo in questo senso!! :biggrin: Malizioso!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Ma che ve siete impazziti.........me volete fa sentì male? Continuate pure che mi piace sentirmi male per ste cose :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 " ......... ed ecco che , dopo anni di repressione forzata ,è bastato un refolo di vento , un invito sussurrato , un vialibera appena sottinteso , per rompere gli argini del "politically correct" e staripare così nella più bieca celebrazione del " vil spirto porcinanesco , ch'entro ci rugge" . Chissà quanto volte in passato il ditino stava per pigiare invio su quelle foto per poi autocensurarsi , ripetendosi quel "meglio di no" , quel "chissà poi cosa penseranno di me" , riponendo mesti e insoddisfatti quelle foto nel cassetto dell'hard disk . Ma ora fratelli è giunta l'ora ! : all'urlo di "Liberiamoci dai sensi di colpa" , postate le vostre foto più esagerate , le vostre raccolte più incredibili , i vostri limiti di raccolta sempre rispettati a parole ma mai nei fatti , i vostri vizi privati per una volta al posto delle pubbliche virtù . Celebriamo insieme fratelli questo rito pagano di liberazione , quell'urlo strozzato in gola dell' io porcinaro ; per poi , sfinitamente soddisfatti , riprendere insieme il discorso virtuoso , il cammino tortuoso e faticoso verso la redenzione dalla padella , evitando però , facendo ciò , di cedere semplicemente alle lusinghe della brace " !! " Grassie , grassie .... " co' sta' preghiera posso di' co' certezza che come oratore e scrittore 6 proprio forte :biggrin: cmq me sa' che co' sto 'post ho creato il panico :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 co' sta' preghieraposso di' co' certezza che come oratore e scrittore 6 proprio forte cmq me sa' che co' sto 'post ho creato il panico :biggrin: Pè,non fartene una colpa non è la prima volta che capita,ogni tanto ci prende la nostalgìa delle raccolte da raccontare ed allora basta una piccola scusa,come detto da Romanus,ed ecco che la porcinite si scatena!! :0123: Dai,in fondo è bello anche così no??? Un abbraccio pat :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati