vurpe Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 concludo clo piu' bello, un'emozione fantastica che dedico a Nico sperando che torni piu' in forma di prima pronto per le nostre scorribande..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 vi saluto tutti col piccolo moschettiere che ha voluto partecipare col trofeo........un :biggrin: a tutti. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Splendido giro,splendidi ritrovamenti...un po' sfuocati,splendido piccolo moschettiere. Un :biggrin: a te e a lui e a tutti gli altri tuoi cari,naturalmente Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 concludo clo piu' bello, un'emozione fantastica che dedico a Nico sperando che torni piu' in forma di prima pronto per le nostre scorribande..... sti tre moschettieri so terribili!!! grandissimo Vurpe!!!! l'ultimo porcino è veramente bello!! poi con tuo figlio (presumo) fa proprio un bel quadretto!! continua cosi!! :biggrin: ricordati di regolare la digitale la prossima volta però!!! un grande :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oldpiave Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 (modificato) Azz ... vedo con piacere che Voi Liguri siete mooooooolto più fotunati di noi Veneti! Icom...plimenti, dacci dentro! Un :biggrin: dal Veneto (ahimè silente), Lucio Modificato 22 Maggio 2007 da oldpiave Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Complimenti Daniele, bellissimi ritrovamenti, per fortuna che l'ètà :biggrin: e la conseguente esperienza mi sono venuti in aiuto...perchè più che "vederli" ho dovuto "immaginarli"...un vero peccato! :hug2: Scherzo...naturalmente, però la prossima volta controlla la digit e, nonostante l'emozione.... mano più ferma...mi raccomando. :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Splendido giro,splendidi ritrovamenti...un po' sfuocati,splendido piccolo moschettiere. Un :biggrin: a te e a lui e a tutti gli altri tuoi cari,naturalmente Giuliano Grazie Giuliano, gia' con la digitale mi ci picchio un po' ma le prossime saranno migliori.......spero :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 sti tre moschettieri so terribili!!!grandissimo Vurpe!!!! l'ultimo porcino è veramente bello!! poi con tuo figlio (presumo) fa proprio un bel quadretto!! continua cosi!! :hug2: ricordati di regolare la digitale la prossima volta però!!! un grande Marco Ciao Marco, si e' mio figlio, la prossima volta non manchero'...... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Azz ... vedo con piacere che Voi Liguri siete mooooooolto più fotunati di noi Veneti! Icom...plimenti, dacci dentro! Un :biggrin: dal Veneto (ahimè silente), Lucio Non disperare Lucio, verra' anche il vostro momento, un grande :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Complimenti Daniele, bellissimi ritrovamenti, per fortuna che l'ètà :biggrin: e la conseguente esperienza mi sono venuti in aiuto...perchè più che "vederli" ho dovuto "immaginarli"...un vero peccato! Scherzo...naturalmente, però la prossima volta controlla la digit e, nonostante l'emozione.... mano più ferma...mi raccomando. :biggrin: Roberto Gia' Roberto, cerchero' di migliorare, ma a volte l'emozione ti frega....... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 x me che non li ho mai trovati :biggrin: sti rossi me fanno lo stesso effetto che fa' al toro..... me mannano fori.............. complimentoni e bazzica quel bosco potresti trova' un bestione :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Che rossi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Bella uscita con il tuo bimbo! :biggrin: :hug2: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 x me che non li ho mai trovati sti rossi me fanno lo stesso effetto che fa' al toro..... me mannano fori.............. complimentoni e bazzica quel bosco potresti trova' un bestione :biggrin: :hug2: :biggrin: Grazie Peppe, speriamo, speriamo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Che rossi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bella uscita con il tuo bimbo! Giovanni Grazie Giovanni, si e' vero come trio non siamo male, ce la caviamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Liguria in ottima forma....e poi con la prossima pioggia attesa per il week end Beato tu....noi qui si soffre Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati