Giandulin Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 vurpe....di la verità!!! sei andato a innaffiare il bosco vero???!!!non è possibile che è uscita tutta sta roba!!!oggi ho torvato il mio primo dell anno (finalmente...dopo 3 cappotti!!!) ma il bosoc era di un secco tremendo!!!la prossima volta mi porto dietro l innaffiatoio!!! complimenti comunque!!! grandissima uscita!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Giro e Funghi...mamma mia che accoppiata :0123: :0123: :0123: Bravo Vurpe Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 oioioiiiiiiiiiiii un vu volee fammi andare a lavorareeeeee occome faccio ad aspettare venerdi???????????? fffffffffffffffffffffffffffffffffff Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Gran bel campionario di funghi Daniele! Sono felice di vedere che si trovano dei begli esemplari come i tuoi,speriamo si possa continuare e che il meteo ci dia una mano! Complimenti a te e al piccolo moschettiere in "posa trofeo"! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 ....funghi bellissimi.... ....e l'ultimo in mano al principino è uno sballO di aestivalis!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Farai morire Nico.......chissà quante te ne ha dette!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Grazie per la bellissima dedica Daniele. Spero di poter tornare presto a cavalcare i boschi della nostra splendida regione. (anche se con due viti nella zampa ) Molto belli e perfetti. L'ultima foto, da incorniciare Ci voleva questa dedica speciale prima di partire!!!! :hug2: Grazie Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Grazie a tutti ragazzi, Trio, Giandulin, Frer, Fuoriclasse, Peo, Lanci e Wolfer......no Nico e' contento quando li troviamo, a proposito, Nico ti aspetto, torna presto cosi' ripartono i 3 moschettieri.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Gran fungata davvero, di questi tempi. peccato per le foto. Anche se hai rimediato con l'ultima, aestivalis standard qualita', e futuro fungaiolo in erba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Grazie Carletto, per le foto cerchero' nuovi soggetti .....per migliorare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 oioioiiiiiiiiiiiiun vu volee fammi andare a lavorareeeeee occome faccio ad aspettare venerdi???????????? fffffffffffffffffffffffffffffffffff Massi :0123: Mi associo e sottoscrivo!!! come ci arrivo a venerdi??? Bellissimi bravissimo Daniele :0123: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Ciao Vurpe, complimenti per i bei rossi trovati Per le foto, vedo che non sono il solo ad essere bravo Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Mi associo e sottoscrivo!!! come ci arrivo a venerdi??? Bellissimi bravissimo Daniele :0123: Ross Dai Ross, venerdi' non e' cosi' lontano...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Ciao Vurpe,complimenti per i bei rossi trovati Per le foto, vedo che non sono il solo ad essere bravo Stefano Grazie Stefano, per le foto, a volte credo di essere il migliore di tutti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Allora è proprio vero, anche la Liguria s'è svegliata :biggrin: :biggrin: Bravo Daniele!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati