Congo Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 come mai non si visualizza piu' la mia foto ? Mi si dice che l'amministratore a disabilitato questa possibilità eppure era una foto normale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Ma stai parlando del tuo avatar? Aspetta che controllo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Controllato in tempo reale ... non risulta nessun problema.. hai per caso provato a cambiare l'avatar con un altro? Ricorsda che le dimensioni degli avatar devono rispettare alcune norme dimensione massima 75 kb e 150x150 pixel se superi queste dimensioni il sistema non accetta la foto. Fammi sapere. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Congo Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Si in effetti volevo cambiare foto, ora pero' non mi accetta nemmeno quella che avevo prima.....che si fà? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Congo Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Si in effetti volevo cambiare foto, ora pero' non mi accetta nemmeno quella che avevo prima.....che si fà? ok problema risolto grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Ciao !! Devi " elimina i file temporanei e i cookie " ( se hai I. Explorer , vai su proprietà Internet ) Poi ripeti la procedura per inserire l'avatar ( nelle dimensioni consentite) . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 20 Giugno 2007 Condividi Inviato 20 Giugno 2007 Ciao,sono Guido da Roma ed anch'io ho lo stesso problema. Mi spighi gentilmente come posso fare? Grazie anticipatamente e ciao. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 22 Giugno 2007 Condividi Inviato 22 Giugno 2007 :biggrin: Ciao,sono Guido da Roma ed anch'io ho lo stesso problema.Mi spighi gentilmente come posso fare? Grazie anticipatamente e ciao. Ciao Guido, è necessario che l'immagine che vuoi utilizzare come avatar venga ridimensionato tramite un programma di immagini entro i limiti: 75 kb e 150x150 pixel Salutissimi Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati