Vai al contenuto

Passeggiata domenicale


daiano

Messaggi raccomandati

Le tue foto sono di una nitidezza spettacolare, Giorgio :bye1:: al nostro prossimo incontro, vedrò di "rubare" qualche segreto anche a te :yes:, senza con ciò voler "rinnegare" il maestro Pat :bye1:

 

Mi fa un grandissimo piacere vedere che c'è già stata una tua prima uscita: ciò significa che ben presto ti avremo con noi per un'"uscita-Helmut" (con funghi :clapping:) e che seguiranno altri tuoi "reportage" da luoghi bellissimi, città e dolomiti :wub:

 

A presto, Giorgio e un abbraccio grande :cray:

 

Alberto

 

P.S.: i frutti dell'ultima foto mi sembrano amarene o sbaglio? :bye1:

Mi ricordo che, da piccolo, ne avevo una pianta nell'orto e le divoravo :russian:, cercando di "salvarle" dai pescatori (es. mio fratello) che le raccoglievano per... "darle" ai cavedani... :clapping: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sono contento di vederti finalmente ristabilito,e sono contento nel vedere l'amore con cui valorizzi il bello che ci circonda,sia esso un paesaggio alpino o un parco cittadino.

 

Un caro saluto!

 

Paolo :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio .......

passeggiata con cui ci dai le prove che un po' di "bel verde"

si trova anche nella nostra vecchia Bologna :cray:

 

..... e i tuoi punti di vista "attenti" ....... la tua capacità di "cogliere",

ci fanno vedere il semplice e il bello dove non sembrerebbe "probabile" :hug2: :ambu:

 

Il Parco in via Carracci ?! :bye1: ...una vota ci sono entrato anch'io :ambu:

 

Ti :chin: Prof.

 

G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Prof. :chin:

 

Una tranquilla e normalissima passeggiata in un parco può regalare grandissime emozioni. :hug2:

Le hai vissute e c'è le hai fatte vivere. :cray:

Un primo passo verso la tua normalità che tanto sa coinvolgerci ed emozionarci.

 

Al prossimo reportage, Giorgio.

 

:bye1:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho "visto" in quel parco, Giorgio... :chin:

 

il passo lento, rilassato, con Maria a goderti in pace il sole, la tranquillità

 

del verde cittadino. A ricaricare corpo e spirito in attesa di più impegnative

 

escursioni.

 

Mi ha fatto bene...passeggiare con Voi. :bye1:

 

un :cray:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Te le ho chieste per telefono,quasi obbligandoti a postarle... :bye1: :chin:

 

ora che le vedo...mi rendono felice :ambu:

 

non saranno le montagne o le valli che tanto ami,ma ogni viaggio inizia con un primo passo...quasi sempre incerto,perchè combatti tra la voglia di restare e quella di andare,poi...come d'incanto,il cuore e gli occhi si predispongono a registrare ogni piccola cosa,tutto ti attrae,tutto ti sembra diverso,tutto è una scoperta...e ti senti felice di aver avuto il coraggio di partire...

cammina Giorgio...cammina,i tuoi boschi montani ti aspettano...ed io con loro!! :cray: :ambu:

 

pat :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore le foto di un gradevole parco, a breve le foto dei tuoi boschi e delle tue Dolomiti

Me lo auguro anch'io, e presto, Alberto. Speriamo... :hail: :yahoo:

Aspetto con piacere che tu riprenda a deliziarci con le immagini delle montagne e a deliziarti con delle belle :chin: magari inizialmente in boschi non troppo impegnativi.

Come risposto a tuo fratello, spero presto d'arrivare lassù, Giuliano, poi per voi sarà la fine :bye1: :cray:

I colori solari di una primavera inoltrata , uniti alla voglia di tornare a documentare scattando :beee: ,

mi parlano di un Zorz in netto recupero : e questo , mi rende felice .

Proprio "netto" forse no, Carlo, ma "gradualità nella continuità"...questo è il mio motto di questi giorni (mesi ? :hug2: ) :hug2: :ambu:

 

 

Un abbraccio a voi :ambu: :beee:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche un parco cittadino, immortalato da mano esperta e sapiente, può regalare emozioni positive...

Grazie, Fabio...la mano non è proprio "esperta e paziente", Fabio...semmai malferma :chin: :bye1:

Mi fa un grandissimo piacere vedere che c'è già stata una tua prima uscita: ciò significa che ben presto ti avremo con noi per un'"uscita-Helmut" (con funghi) e che seguiranno altri tuoi "reportage" da luoghi bellissimi, città e dolomiti

Caro Alberto, non faccio ancora programmi, vivo abbastanza alla giornata...però se potrò...non mancherò ad una comune "uscita-Helmut" :ambu: :hug2:

Bravo Giorgio, continua a scattare, continua a passeggiare, regalaci ancora con le tue foto momenti di autentico relax....continua! ....è sempre un piacere leggerti

Dottoreeeee :beee: sono io che devo rilassarmi! :cray: Ma tu guarda che consigli che ti danno ! :yahoo: :hug2:

 

 

Vi abbraccio :ambu: :beee:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saranno le Dolomiti...ma ci hai regalato una piacevoel passeggiata lo stesso!

E'un immenso piacere rilegere un tuo post.

Grazie Paolo...come vedi ci si "accontenta"...non certo per vivere al "ribasso"...ma semplicemente per riappropriarsi della quotidianità e della normalità... :beee: :beee:

con molto piacere vedo che ti stai rimettendo alla grande

sono molto felice per te

Ti ringrazio sinceramente, Rossano :cray: :hug2:

Questa passeggiata ha un sapore tutto speciale

Bentornato Giorgio, con i tuoi reportage

Spero di ricordarmi come si fanno i resoconti, Raffa...e di non essermi arruginito :ambu: :chin:

 

 

Un abbraccio per voi :bye1: :ambu:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento di vederti finalmente ristabilito,e sono contento nel vedere l'amore con cui valorizzi il bello che ci circonda,sia esso un paesaggio alpino o un parco cittadino.

Prendo il "ristabilito", Paolo, come un augurio :bye1: e ti ringrazio per l'apprezzamento :beee:

..... e i tuoi punti di vista "attenti" ....... la tua capacità di "cogliere",

ci fanno vedere il semplice e il bello dove non sembrerebbe "probabile"

Improbabile, forse, Giuseppe, ma non impossibile ! :beee: E forse nulla è impossibile... :hug2: :ambu:

Un primo passo verso la tua normalità che tanto sa coinvolgerci ed emozionarci.

Ti ringrazio, Giancarlo...è una rincorsa, la mia, non proprio a scheggia, ma...convinta e, spero, promettente :yahoo: :cray:

 

 

Vi abbraccio :chin: :ambu:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).