daiano Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 il passo lento, rilassato, con Maria a goderti in pace il sole, la tranquillitàdel verde cittadino. A ricaricare corpo e spirito in attesa di più impegnative escursioni. E' proprio come dici, Roberto..."lento pede" ma convinto e...in attesa di una comune scorribanda non saranno le montagne o le valli che tanto ami,ma ogni viaggio inizia con un primo passo...cammina Giorgio...cammina,i tuoi boschi montani ti aspettano...ed io con loro!! Un primo allenamento, Patrizio...le prime mosse, in attesa di ritrovarmi nei luoghi da te citati, o in vostra compagnia E' un piacere vederti passeggiare in quel parco,ricordo gli incoraggiamenti che mi davi l'anno scorso dopo l'operazione. Grande Giorgio, a riabbracciarti presto. La vita è proprio una ruota, Carlo :hug2: l'importante è girarle attorno Vi abbraccio :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Belle foto. Ciao Giorgio. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Giorgio, anche se in città una passeggiata nel verde è sempre rilassante, nell'attesa di rivederti nelle tue amate dolomiti mi sono gouduto le piante del parco di Bologna le foto sono splendide, complimenti un caro Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Grazie mille anche a Carlo e a Loris ! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Caro Giorgio, a volte basta dare importanza anche alle piccole cose per rendersi conto che anche nelle città possiamo trovare angoli suggestivi con la Natura che cerca di esplodere... Massi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Direi che come prima uscita è stata davvero intensa di emozioni! Grande Zorz!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Bentornato Giò e grazie per questo anticipo....... ...adesso aspettiamo con ansia un altro reportage...... Il TUO reportage....quello dalle amate Dolomiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Caro Giorgio, a volte basta dare importanza anche alle piccole cose per rendersi conto che anche nelle città possiamo trovare angoli suggestivi con la Natura che cerca di esplodere... Hai ragione, Massimo...e a volte l'indolenza o la prevenzione ci portano a snobbarli ! :biggrin: :hug2: Direi che come prima uscita è stata davvero intensa di emozioni! Grande Zorz!!! Grazie, Marci...spero che presto ne seguano di più "proficue" :biggrin: :hug2: ...adesso aspettiamo con ansia un altro reportage......Il TUO reportage....quello dalle amate Dolomiti Purtroppo abbiamo beccato male con il tempo, Pasquale...vedrò se si riesce a ricavare qualcosa dai pochi scatti fatti... Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 bene, bene..! :0123: alleni la gamba anche se ancora in pianura presto sarai pronto per le quote Mi fa piacere vederti in forma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Ciao Prof. oggi, guardando la tappa, chissà perchè, mi sei venuto in mente te e .... Michele! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 grande giorgio.... felice di riassaporare i tuoi racconti e le tue immagini!!!! buona guarigione!!!! oliviero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2007 bene, bene..! alleni la gamba anche se ancora in pianura presto sarai pronto per le quote Mi fa piacere vederti in forma Mille grazie, Arturo Per le quote, però, credo che sia ancora molto presto ! Ciao Prof.oggi, guardando la tappa, chissà perchè, mi sei venuto in mente te e .... Michele! Hai visto che brutti posti, che brutte montagne, Roberto ? In particolare (hanno attraversato tutta la Val di Fiemme, tra l'altro) su Cortina potrei scrivere un forum intero...ma vi farò grazia ! felice di riassaporare i tuoi racconti e le tue immagini!!!!buona guarigione!!!! Tanti ringraziamenti anche a te, Oliviero ! :smile: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Credo che tutti questi amici :hug2: che partecipano e gioiscono per ogni tuo piccolo grande passo rendano sopportabile pure la convelescenza e ti mettano addosso una gran voglia di accelerare i tempi.. :hug2: Ma tu non guardare le foto di questi "Lasarun" e, con calma abbi cura di te... Anche i parchi cittadini, filtrati attraverso i tuoi occhi sono belli da regalare agli Amici.. tanto loro , i panorami mozzafiato della tua bella valle, e i tesori micologici che essa nasconde, sono lì che ti aspettano pazienti... Le tue immagini serene mi rimandano ottime sensazioni e sono certa che moooolto a breve ti vedremo a passeggiare nei boschi a raccogliere per Te e per Noi scorci e ....... :biggrin: un abbraccione Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Bella passeggiata Giorgio, sono sicuro che presto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Belle foto Giorgio!! la formica in bronzo è veramente curiosa...sarà un'autorità in zona! bellissimo parco e ...sicuramente non avete bisogno di andare al mercato per la frutta!!! ...basta andare al parco!! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati