Illecippo™ Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Bentornato professore!! A presto per il primo porcino :hug2: Un abbraccio a te e maria Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Maggio 2007 Condividi Inviato 28 Maggio 2007 Ciao Giorgio Un post che ci fa assaporare il tuo graduale ritorno alla Normalita' Grazie Zorz salutam anca e Professor. :hug2: Franco. P.S. Se vuoi sbollare il 2007 in Romagna..fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 29 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Le tue immagini serene mi rimandano ottime sensazioni e sono certa che moooolto a breve ti vedremo a passeggiare nei boschi a raccogliere per Te e per Noi scorci e ....... Grazie per ogni parola, Rossella ! :wink: Per le passeggiate...diciamo che non ho fretta ! :hug2: Bella passeggiata Giorgio, sono sicuro che presto Grazie mille anche a te :hug2: vedremo... bellissimo parco e ...sicuramente non avete bisogno di andare al mercato per la frutta!!! ...basta andare al parco!! Non ci avevamo pensato, Marco...il fatto è che...c'è molta concorrenza ! Un abbraccio :wink: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 29 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Bentornato professore!!A presto per il primo porcino Benritrovato, Nico...come va il...zenocio ? Spero anch'io presto...chissà... :smile: :smile: Un post che ci fa assaporare il tuo graduale ritorno alla Normalita'Grazie Zorz salutam anca e Professor. Il professore ed io ricambiamo il saluto :biggrin: :biggrin: "Normalità ch'è sì cara quando perder la si puote" (libero riadattamento dantesco) :biggrin: :biggrin: Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 Giorgio ottima palestra...... ma voglio presto rivedere le foto dalla tua panchina... Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 29 Maggio 2007 Condividi Inviato 29 Maggio 2007 ....ma quelle visciole (amarene), in un parco pubblico......a Giò, non mi dire che le hai lasciate sulla pianta !?!? ...aoh ! ....a Roma nei parchi pubblici non si vedono alberi da frutto....durerebbero ben poco..... :biggrin: buona convalescenza Giò.... besos :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Giorgio ottima palestra......ma voglio presto rivedere le foto dalla tua panchina... Manca anche a me...quella panchina, Marco ....ma quelle visciole (amarene), in un parco pubblico......a Giò, non mi dire che le hai lasciate sulla pianta !?!? E ti pare che mi potessi arrampicare sull'albero ?! Grazie a entrambi ed un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Manca anche a me...quella panchina, Marco E ti pare che mi potessi arrampicare sull'albero ?! :vekkio: Grazie a entrambi ed un abbraccio giorgio ...mi avrebbe fatto molto piacere....... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Giugno 2007 Condividi Inviato 1 Giugno 2007 Giorgio mi ero perso questo tuo post che certamente prelude a immagini e racconti di Dolomiti! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 2 Giugno 2007 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2007 Spero anch'io che possa presto preludere... :hug2: Per adesso mi rallegro con questa tua frase e... Ti abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati