Frèr Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Bellissima passeggiata tra grandi amici APB :0123: :0123: Siete così lontani, ma così vicina grazie alle foto e a racconti... Vi tutti, anche Saverio vah, che domani sera sarà triste Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Gran bella compagnia. Prima o poi nella terra d'origine ci devo tornare...a Poggiorsini per l'esattezza..chissà in cerca di cardoncelli. Un grandissimo a tutti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quercia59 Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 E BRAVI RAGAZZI Negli anni ho avuto modo di conoscere molto bene l'amico Saverio e papa' Salvatore, con loro ho condiviso diverse uscite e non vi dico quante emozioni, e che raccolte comunque siete una bella compagnia, con la quale spero di organizzare qualche uscita sul monte Taburno che Saverio ben conosce, naturalmente assieme a tutti voi un a tutti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 arturo che dire...... stupenda passeggiata in un bellissimo bosco e anche se i funghi sono pochi non e' un problema..... mi immagino le risate e gli sfotto' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 E' stata una giornata fantastica !!!!!! perchè abbiamo trovato tanti funghi ?????????? Nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siamo stati insieme è questa è stata l'essenza della bellissima passeggiata !!!!!!!!!!!!!!!! Grazie ad Arturo ad Eugenio che non conoscevo ancora ai ai nuovi amici Salentini dell' AMB di Lecce a Gimo e a mio padre passeggiare in quel bosco che tanto amo.. è stato meraviglioso. Qualche galletto l'ho raccolto, qualche spinarolo pure, un boletus impolitus è finito nel mio cestino, ma volete sapere una cosa ???? Alla fine i funghi ....li ho regalati.......tutti.........mi sono portato a casa tanta gioia....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 (modificato) Che gran Bella Gente....sembrano quasi Amici di APB.... :hug2: Nostalgia di essere con voi...Tanta Un Giuliano Modificato 22 Maggio 2007 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 il fuoriclasse pugliese.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 pardon................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 ci riprovo forse l'avevo alleggerita poco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Arturoneeeeeeeeee!!!!! Bellissimo posto!!!!!! E bellissima compagnia!!! :0123: :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 eppure ho sempre postato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Carrellata di amici .......... carrellata di bei funghi Puglia APB !!!!! :0123: :0123: :0123: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 ragazzi bella passeggiata, mi ha fatto veramente piacererivedervi nel bosco con tanta allegria per fare una gita in piena spensieratezza.... un Loris p.s. per Saverio ...... chissà se domani ti vedrò ancora sorridente.... Ciao Loris... comunque vada domani ....il tempo di metabolizzare e poi :hug2: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Uaaaaaaaaaaaaaaauu, che bel mini raduno nel bosco, tutti visi ormai noti. Saverio e papa' conosciuti a Vallombrosa e il nostro tartufaio Eugenio. Bravo Saverio che hai portato un po' nel bosco il salentino. O Giuseppe e le tue foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 un gran bel bosco per un gran bel gruppo peccato le distanze, ma se l'Italia si accorcia .................. pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati