Romanus Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Hai ragione Artù , non capita spesso ........... .......... di vedere qualche tua bella foto !!! Bella anche la compagnia !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Complimenti Artù, bella compagnia e bella passeggiata, mamma che bosco fantastico!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 grande Artù, è un bel piacere vedrevi anche tutti assieme, ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Gran bella compagnia salentina Ma Toby, neanche una raspata? Saverio, e la foto? Scommetto che sei emozionato... sono le cinque; manca poco... Ciao a tutti, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 .. in realtà finalmente si sta insieme senza fretta, godendo della compagnia degli amici, del silenzio... Un lusso che ancora non posso permettermi... Questo tipo di uscite ti ritemprano completamente. Un forte! Iacopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Gran bella compagnia salentina Ma Toby, neanche una raspata? Saverio, e la foto? Scommetto che sei emozionato... sono le cinque; manca poco... Ciao a tutti, Sergio ci riprova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Ammazza Arturo,quasi uno studio fotografico itinerante pure l'ombrellino.... Bella uscita e bellissima compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 (modificato) In effetti non capita spesso.... un gruppo così..... amici fantastici.... in un bosco da favola.... Ecco il risultato della foto con l'autoscatto..... Modificato 23 Maggio 2007 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 dove puoi dedicarti a fotografare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 oppure.... insomma una mattinata come non la passavo da tempo, che spero di ripetere al più presto. Un caro abbraccio a tutti i miei compagni di uscita: Antonio, Umberto, Lucio, Nicola (tutti dell'AMB) ed in particolare agli amici APB: Arturo, Eugenio, Saverio ed a suo padre Salvatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Sono felice di sapere che finalmente anche la Puglia ha radunato un bel gruppone per le uscite in compagnia!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 E' stata una giornata fantastica !!!!!! perchè abbiamo trovato tanti funghi ?????????? Nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siamo stati insieme è questa è stata l'essenza della bellissima passeggiata !!!!!!!!!!!!!!!! Grazie ad Arturo ad Eugenio che non conoscevo ancora ai ai nuovi amici Salentini dell' AMB di Lecce a Gimo e a mio padre passeggiare in quel bosco che tanto amo.. è stato meraviglioso. Qualche galletto l'ho raccolto, qualche spinarolo pure, un boletus impolitus è finito nel mio cestino, ma volete sapere una cosa ???? Alla fine i funghi ....li ho regalati.......tutti.........mi sono portato a casa tanta gioia....... Questo è il sale che insaporisce la minestra! Bellissime foto e ancora più bella la compagnia. Un :biggrin: a te, tuo padre, Gimo, Artù e ovviamente a nche tutti gli altri che non conosco! Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Bellissima giornata in compagnia tra amici!...vedo che l'attrezzatura per le foto non ha lasciato nulla al caso! Un salutone a tutti voi! Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati