Frèr Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Visto che i funghi da fotografare sono pochi e non di quelli che emozionano, nei giorni scorsi ho fatto qualche foto al lago, come lo vedo da poco sopra casa mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Zoomiamo che vediamo meglio le montagne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Ora guardo verso sud...beh, io sinceramente preferisco l'altra vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Peschiera Maraglio, uno dei borghi più interessanti di Montisola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Riguardo a Nord per l'ultimo scatto. Stavolta un bellissimo oliveto mi fa da cronice inferiore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Questi sono scenari che ho ben impressi nel cuore e nella mente. Spero piacciano anche a voi. Ultimamente non ho fatto post dai boschi ...ma appena passati gli esami (ancora pochi gironi :0123: ) torno nei boschi sperando finalmete di potermi dedicare alla mia attività preferita Un :hug2: a tutti Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Molto bello quello che ci hai mostrato, Paolo. Un imbocca al lupo per gli esami...e dopo tutti nei boschi..tuoi..miei..di Michele.. e di chi si vorrà aggregare. :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Grande Paolo!! sei molto fortunato ad avere una casa con vista sul lago!!...e che lago!!! immagino che spettacolo la mattina all'alba!! il mio grande sogno sarebbe proprio questo....comprare una casa sul lago (per me quello di Castel Gandolfo!!) ...purtroppo però sparano certe cifre!!!! vabbè mi accontento di fotografarlo nei week-end!! continua a postare questi scorci che mi mandano in estasi!!! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Pazienza Paolo,anche se non ci sono funghi questi paesaggi non te li leva nessuno,è una grande fortuna potere godere di panorami come questi per tutto l'anno,hanno certamente un'influenza positiva,e credo aiutino a tenere sotto controllo lo stress dei problemi quotidiani. :hug2: Ovvio che quelle montagne in tempi di devono essere un qualcosa di grandioso!! Ciao e a presto....speriamo! Paolo (io) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Belle immagini di un lago che tanti vorrebbero avere...come Vicino.. :hug2: Grazie Paolo Un e a presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 L'indiscusso fascino dei borghi affacciati alle rive d'un lago, con i viottoli e le vie che dall'acqua s'alzano d'un balzo verso la montagna... Montagne ammantate di fitte boscaglie, alte sullo specchio d'acqua...a inizio primavera ancora con neve residua sulle vette... L'acqua che corre a sfumare dietro l'ultima curva del monte... E tutto questo lo puoi ammirare magari da casa ! Vivi proprio in un bell'angolo di mondo, Paolo...ed hai proprio un bell' "angolo" visuale ! Un abbraccio :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Vai Paolo....in bocca al lupo per i tuoi ultimi gg di studio e per lunedi!!! Mi raccomando...... L'ultima foto con l'uliveto come cornice è da cartolina! Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Bravo Paolo....... bellissime foto e splendido lago, poi per quando ci saranno vengo volentieri a trovarti :hug2: Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Bravo Paolo, queste erano le foto che aspettavo! Non che quelle ovattate nella bruma fossero meno affascinanti, ma queste danno un'idea più completa della splendida visuale che hai la fortuna di godere...praticamente da casa. :hug2: Roberto P.S. per gli esami: in c..o alla balena!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Maggio 2007 Condividi Inviato 23 Maggio 2007 Bellissimo luogo Paolo , per pedalare , pescare , fungiare ( o no ?? ) !! x fistolino: se ti può servire , a Castel Gadolfo ho un amico molto potente che forse ti può aiutare : lo riconosci facilmente perchè è sempre vestito di bianco !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati